RIC3 Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 Ciao ragazzi é uscito pointstic da qualche giorno su android,chi lo usa? Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 Spostato in cellulari Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted April 3, 2013 Author Share Posted April 3, 2013 Ok Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 nessuno l'ha installato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Che sarebbe ? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 Che sarebbe ? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Leggi qui: Pointstic, la prima App che premia gli utenti con un regalo sicuro per le azioni di t Per spiegarla brevemente si devono fare delle missioni ad esempio scansionare 4 codice a barre di prodotti gilette in diversi giorni, ecco tu devi prendere per esempio il tuo pacco di lamette e tramite la loro app ,scansioni il codice a barra e riceverei tot punti...quando arrivi a tot punti...ti puoi prendere un regalo,se vuoi provarlo dimmi che te le consiglio che mi prendo così 100 punti xd e anche te penso che prendi qualche punticino ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts