[ Thread Ufficiale ] Jiayu G3S/G3S Turbo Quad Core 4.5 HD Gorilla Glass
-
dove lo avresti trovato in italia?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
dove lo avresti trovato in italia?Marco
Qui, mi correggo: il referente è italiano, ma la spedizione è internazionale.
-
oppure come scritto in prima pagina è attivo il sito ejiayu.it... attenzione eprò al modello G3 .. sembra essere quello con la cpu dual core...
-
megthebest ha scritto:
oppure come scritto in prima pagina è attivo il sito ejiayu.it... attenzione eprò al modello G3 .. sembra essere quello con la cpu dual core...senza ma, è proprio il dual core
G3 e basta senza ne S ne Turbo 
Jiayu G3 Androd 4 Cortez A9 Gorilla Glass Ram 1Gb
Proprio poco fa ho visto un'offerta: Sony Xperia T a 200€, vale la pena secondo voi, rispetto all'acquisto dalla cina e alle piccole operazioni di modding da fare? (non vorrei andare off topic...)
-
dove lo avresti trovato in italia?Marco
qui, Jiayu g3t/g3s turbo - espressotech.it
in realtà la spedizione è internazionale, e non ho ancora capito se è il 3S o il 3S Turbo.
-
Se è internazionale tanto vale prenderlo direttamente su aliexpress e pagare i dazi doganali in quanto li pagheresti ugualmente prendendolo li mi sa.... A meno che non li facciano prima sdoganare in Europa e poi te lo spediscano
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
dapupe ha scritto:
senza ma, è proprio il dual core
G3 e basta senza ne S ne Turbo 
Jiayu G3 Androd 4 Cortez A9 Gorilla Glass Ram 1Gb
Proprio poco fa ho visto un'offerta: Sony Xperia T a 200€, vale la pena secondo voi, rispetto all'acquisto dalla cina e alle piccole operazioni di modding da fare? (non vorrei andare off topic...)
infatti ho visto.. è una ladrata il G3 liscio a 199€...
quanto all'Xperia T, sembra veramente OK .. a 200€ è un ottimo prezzo!
dapupe ha scritto:
qui, Jiayu g3t/g3s turbo - espressotech.itin realtà la spedizione è internazionale, e non ho ancora capito se è il 3S o il 3S Turbo.
è il G3T (o G3S Turbo come in molti lo definiscono) .. però non viene spedito dall'Italia..
Se è internazionale tanto vale prenderlo direttamente su aliexpress e pagare i dazi doganali in quanto li pagheresti ugualmente prendendolo li mi sa.... A meno che non li facciano prima sdoganare in Europa e poi te lo spediscanoInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si.. magari con spedizione standard, così si evita la dogana.. ma si deve aspettare 1 mese...
-
Eccomi. Prova con tapatalk
Inviato dal mio JY-G3 utilizzando Tapatalk
-
Dopo più di una settimana, estremamente soddisfatto...ultimi tweak effettuati (xposed + gravity box) e smartphone stellare! Attendo solo di capire se mi conviene mettere una microsd da 32 classe 10 a 24€ o una da 64 a 50 €
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
32gb dovrebbero bastarti per film ecc
-
Si vero..in effetti i 64 sono più una velleità che atro...mi sa che 32 é la soluzione ottimale... 2 o 3 giochini tosti, musica, video(spezzoni di cartoni per i bimbi) foto e app a volontà con ancora più di 10 GB liberi... Ora la 8 GB è praticamente piena... Ma dentro c'è il backup della ROM cwm, app backup, asphalt 8 (mastodontico..1.2gb) ...
-
spendi più in micro sd che smartphone... ma quel soc è A15 i a9 o a7?
-
A7 Ivan a 28nm.
in effetti le microsd costano... ho anche provato a prenderne una da 32gb su aliexpress (lo stesso di dove ho preso il telefono). .. ma già so che sono FAKE.. quindi mi farò sicuramente rimborsare (32Gb a 8€ non è possibile.. o sono lentissime o è una 8gb mascherata da 32Gb)..
cmq appena arriva la microsd ti so dire.. aspetto e resisto con la mia 8Gb per ora..
-
Ci ho messo una 16 GB classe 10 transcend a 8 € su amazon arrivata in 1 GG e perfetta... Togliendo un paio di giochi pesanti il backup della ROM (1.3 GB) ora ho più di 11 GB liberi
-
Status Batteria e qualche schermata
[video=youtube_share;vbUtW9Y1r50]
-
più di 23 ore status batteria
sta migliorando
-
quel che conta comunque è il tempo di schermo acceso con 3G + una luminosità decente. questi due fattori ti ammazzano la batteria, io con il nexus 4 faccio circa 3H di schermo acceso
-
matteof93 ha scritto:
quel che conta comunque è il tempo di schermo acceso con 3G + una luminosità decente. questi due fattori ti ammazzano la batteria, io con il nexus 4 faccio circa 3H di schermo accesoSi hai ragione... Cmq oggi sono a più di 4 ore con traffico Wi-Fi, navigazione play store e batteria al 42%
1 giorno e 14 ore di utilizzo. Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
usa juice denfender ultimate
io lo sto usando da ieri e sembra funzionare egregiamente
in 3 ore di utilizzo ho consumato solo il 10% di batteria usando wazzapp, poco internet e qualche cazzatella
-
Vado a vedere di che si tratta.. Thanks
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi