[ Thread Ufficiale ] Jiayu G3S/G3S Turbo Quad Core 4.5 HD Gorilla Glass
-
Si vero..in effetti i 64 sono più una velleità che atro...mi sa che 32 é la soluzione ottimale... 2 o 3 giochini tosti, musica, video(spezzoni di cartoni per i bimbi) foto e app a volontà con ancora più di 10 GB liberi... Ora la 8 GB è praticamente piena... Ma dentro c'è il backup della ROM cwm, app backup, asphalt 8 (mastodontico..1.2gb) ...
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
spendi più in micro sd che smartphone... ma quel soc è A15 i a9 o a7?
-
A7 Ivan a 28nm.
in effetti le microsd costano... ho anche provato a prenderne una da 32gb su aliexpress (lo stesso di dove ho preso il telefono). .. ma già so che sono FAKE.. quindi mi farò sicuramente rimborsare (32Gb a 8€ non è possibile.. o sono lentissime o è una 8gb mascherata da 32Gb)..
cmq appena arriva la microsd ti so dire.. aspetto e resisto con la mia 8Gb per ora..
-
Ci ho messo una 16 GB classe 10 transcend a 8 € su amazon arrivata in 1 GG e perfetta... Togliendo un paio di giochi pesanti il backup della ROM (1.3 GB) ora ho più di 11 GB liberi
-
Status Batteria e qualche schermata
[video=youtube_share;vbUtW9Y1r50]
-
più di 23 ore status batteria
sta migliorando
-
quel che conta comunque è il tempo di schermo acceso con 3G + una luminosità decente. questi due fattori ti ammazzano la batteria, io con il nexus 4 faccio circa 3H di schermo acceso
-
matteof93 ha scritto:
quel che conta comunque è il tempo di schermo acceso con 3G + una luminosità decente. questi due fattori ti ammazzano la batteria, io con il nexus 4 faccio circa 3H di schermo accesoSi hai ragione... Cmq oggi sono a più di 4 ore con traffico Wi-Fi, navigazione play store e batteria al 42%
1 giorno e 14 ore di utilizzo. Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
usa juice denfender ultimate
io lo sto usando da ieri e sembra funzionare egregiamente
in 3 ore di utilizzo ho consumato solo il 10% di batteria usando wazzapp, poco internet e qualche cazzatella
-
Vado a vedere di che si tratta.. Thanks
-
Ho già Battery Saver estreme.. Ma l ho attivato solo oggi.. Questo lo stato della batteria ora
-
megthebest ha scritto:
Ho già Battery Saver estreme.. Ma l ho attivato solo oggi.. Questo lo stato della batteria oraInviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

Posso ritenermi soddisfatto
-
tutto ok.. volevo provare qualche rom.. in prima pagina ho aggiornato anche qualcosina..
per ora sono veramente soddisfatto..
ad un mio collega ne ho preso un altro... e per un altro ancora ho preso uno xiaomi red rice wcdma .. vedremo il confronto!
-
Ma come diavolo è che con 6 ore di utilizzo display, il consumo sia solo del 2%?

Cos'è che ti consuma così tanto in "Sistema Android"?
Questo smartphone è una bomba

ciao
-
Andrea li è un bug della gestione luminosità auto di Android 4.2.1, quel sistema android comprende anche parte del consumo degli schemo. Ora però uso la luminosità in manuale, con gravity box ho la regolazione veloce con swipe sulla barra sulla.. Figata
Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t
-
Ah ok, non lo sapevo. Ho ICS sul mio

ciao
-
principe andry ha scritto:
Ah ok, non lo sapevo. Ho ICS sul mio
ciao
Dovrebbe essere solo delle versioni 4.2.x.. non vedo l'ora che rilasciano la nuova 4.4 per cpu mediatek.. Se non lo cambio prima..
Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi