Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Schede Madri & RAM
  4. Scheda Intel per il futuro

Scheda Intel per il futuro

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Schede Madri & RAM
5 Post 0 Autori 963 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • J Non in linea
    J Non in linea
    Jerrino
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti, dovrei assemblare un PC gaming per un amico, assolutamente Intel+nVidia. Ora, io stavo pensando ad un i5 con una 780. Secondo voi può andare per giocare a 1080p schermo singolo/max dettaglio anche con i giochi più "avidi" (BF4 o Crysis 3 per intenderci)? E in ottica futura Intel, meglio prendere una scheda con socket 1150 o 2011? Grazie per l'attenzione

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • J Non in linea
      J Non in linea
      Jerrino

Ciao a tutti, dovrei assemblare un PC gaming per un amico, assolutamente Intel+nVidia. Ora, io stavo pensando ad un i5 con una 780. Secondo voi può andare per giocare a 1080p schermo singolo/max dettaglio anche con i giochi più "avidi" (BF4 o Crysis 3 per intenderci)? E in ottica futura Intel, meglio prendere una scheda con socket 1150 o 2011? Grazie per l'attenzione

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        megthebest

i5 4670k e nvidia 770 .. bastano ed avanzano per il fullhd

0
        • J Non in linea
          J Non in linea
          Jerrino

Ok, ma per quanto riguarda il futuro? Intel continuerà con entrambi i socket?

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            Tex

siccome appena uscito il 1150 sarà piu longevo, potrai farci un ottima piattaforma da gioco a mio parere.

personalmente ho posseduto 1136-2011 e 1155

posso affermare con convinzione che 1136-2011 nn sono fatti appositamente per gioco, molto meglio 1155 (ora ovviamente il 1150 appena uscito)

con un i5 o esagerando un i7 4770k e un ottima vga come la 770 menzionata da Meg avrai una fantastica piattaforma da gioco che ti permette giocare a tutto, senza compromessi (almeno ora)

in questo periodo la scimmia del gaming mi è passata ma se dovessi comprare hardware nuovo mi butterei senza pensarci su un un i5 4670k e una gtx 770 da 4gb custom.

ciao Mattia

0
            • D Non in linea
              D Non in linea
              Devil_Mcry

Se prende una 780 mettigli insieme un bel 4770k e morta li

Tanto tutti i socket oggi in commercio, sia Intel che AMD, sono morti che camminano

E in ogni caso davvero pochi cambiano la CPU... Anche quelli che comprano soluzioni low end, figurati con un 4770k

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.