Scheda Intel per il futuro
-
Ciao a tutti, dovrei assemblare un PC gaming per un amico, assolutamente Intel+nVidia. Ora, io stavo pensando ad un i5 con una 780. Secondo voi può andare per giocare a 1080p schermo singolo/max dettaglio anche con i giochi più "avidi" (BF4 o Crysis 3 per intenderci)? E in ottica futura Intel, meglio prendere una scheda con socket 1150 o 2011? Grazie per l'attenzione
-
Ciao a tutti, dovrei assemblare un PC gaming per un amico, assolutamente Intel+nVidia. Ora, io stavo pensando ad un i5 con una 780. Secondo voi può andare per giocare a 1080p schermo singolo/max dettaglio anche con i giochi più "avidi" (BF4 o Crysis 3 per intenderci)? E in ottica futura Intel, meglio prendere una scheda con socket 1150 o 2011? Grazie per l'attenzione
-
i5 4670k e nvidia 770 .. bastano ed avanzano per il fullhd
-
Ok, ma per quanto riguarda il futuro? Intel continuerà con entrambi i socket?
-
siccome appena uscito il 1150 sarà piu longevo, potrai farci un ottima piattaforma da gioco a mio parere.
personalmente ho posseduto 1136-2011 e 1155
posso affermare con convinzione che 1136-2011 nn sono fatti appositamente per gioco, molto meglio 1155 (ora ovviamente il 1150 appena uscito)
con un i5 o esagerando un i7 4770k e un ottima vga come la 770 menzionata da Meg avrai una fantastica piattaforma da gioco che ti permette giocare a tutto, senza compromessi (almeno ora)
in questo periodo la scimmia del gaming mi è passata ma se dovessi comprare hardware nuovo mi butterei senza pensarci su un un i5 4670k e una gtx 770 da 4gb custom.
ciao Mattia
-
Se prende una 780 mettigli insieme un bel 4770k e morta li
Tanto tutti i socket oggi in commercio, sia Intel che AMD, sono morti che camminano
E in ogni caso davvero pochi cambiano la CPU... Anche quelli che comprano soluzioni low end, figurati con un 4770k
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi