Biostar Tp35d2-a7 [Thread Ufficiale]
-
principino1984 ha scritto:
oh, ecco così va meglio! ihihihihi...sempre con ste storie...qui siam liberi, se c'è uno shop che fa dei buoni prezzi perchè non dirlo apertamente per permettere agli utenti di risparmiare? Certo se poi un utente fa pubblicità spudorata solo ad un sito lo banno..uahahahaha

-
che vuoi te o diablo
ti devo bannare subito? auahhaha...ti scateno dietro il bannatore solitario è!!! 
Dai su pirellotto facci vedere qualche numerello di sta scheduzza.
Marco
ps. ma di mod nn ne esistono per lei ? hihih
-
che vuoi te o diablo
ti devo bannare subito? auahhaha...ti scateno dietro il bannatore solitario è!!!
Dai su pirellotto facci vedere qualche numerello di sta scheduzza.
Marco
ps. ma di mod nn ne esistono per lei ? hihih
Mi chiamo Diablos con la S finale 
ps: le mod in giro nn le ho viste ma basta studiare un po l'alimentazione e si possono inventare, quella della vdrop sarebbe ideale
-
diablos ha scritto:
Mi chiamo Diablos con la S finale
:spiderfriends:
diablos ha scritto:
ps: le mod in giro nn le ho viste ma basta studiare un po l'alimentazione e si possono inventare, quella della vdrop sarebbe ideale
si infatti, sarebbe ottimale... boh io in ste cose sono un po' niubbo, ma come si fa ad inventarsi una mod? Cioè nel senso... prima di tutto..com'è che trovo il punto dove saldare la resistenza? E seconda cosa...come faccio a sapere che resistenza ci va?
scusa giorgio se siamo un po' ot...se la cosa va avanti e c'è del dialogo apriamo un thread a parte ok?

Marco
-
si infatti, sarebbe ottimale... boh io in ste cose sono un po' niubbo, ma come si fa ad inventarsi una mod? Cioè nel senso... prima di tutto..com'è che trovo il punto dove saldare la resistenza? E seconda cosa...come faccio a sapere che resistenza ci va?
scusa giorgio se siamo un po' ot...se la cosa va avanti e c'è del dialogo apriamo un thread a parte ok?

Marco
si prende lo schema della mobo, si vede che tipo di alimentazione ha, si controlla da quali componenti vengono regolati i voltaggi e si modda
la scelta della resistenza si può ottenere in base a una formula matematica ma spesso va bene anche testando varie resistenze
ora non so altro perchè purtroppo non ho mai studiato elettronica
zilla (penso che lo conoscete) è sicuramente in grado di aiutarci
-
:spiderfriends:si infatti, sarebbe ottimale... boh io in ste cose sono un po' niubbo, ma come si fa ad inventarsi una mod? Cioè nel senso... prima di tutto..com'è che trovo il punto dove saldare la resistenza? E seconda cosa...come faccio a sapere che resistenza ci va?

Marco
nessun problema... amzi... se ci scappa fuori anche qualche mod per sta scheduzza son contento

ti scateno dietro il bannatore solitario è!!!
basta un fiskio

-

non credo di farla perchè non mi interessa al momento...
Perl la Vcore-mod non l'ho trovata... quella sarebbe stata utile per stabilizzare il voltaggio.
Cmq non riesco nemmeno a trovare i punti per la misurazione del voltaggio... almeno vedo quanto solo ballerini... :boh:
Se trovate qualcosa postate!!!

-
cmq davvero ottima sta mobo per quello che costa, io alla fine mi sono orientato su una gigabyte p35 S3, vediamo come va

-
gianni1879 ha scritto:
cmq davvero ottima sta mobo per quello che costa, io alla fine mi sono orientato su una gigabyte p35 S3, vediamo come va
e si, più o meno hanno lo stesso prezzo... semmai fammi sapere come va la tua... semmai ci faccio un pensierino a costo 0

-
Comportamento strano del Vcore..
Metto + 0,225 e sotto win mi legge 1,49 in idle e sotto sforzo cala a 1,38... e orthos da errore.
Metto +0.250 e in idle sotto win leggo 1.53 ( e fin qui tutto OK). lancio un orthos e il Vdrop è quasi inesistente... infatti sotto sforzo arrivo al max 1,523 :clapclap:
Se trovo qualche link per Vmod della Vcore sarebbe perfetta...
-
Aspetto test di chi c'è l'ha!

Ciao;)
-
pirella ha scritto:
Comportamento strano del Vcore..Metto + 0,225 e sotto win mi legge 1,49 in idle e sotto sforzo cala a 1,38... e orthos da errore.
Metto +0.250 e in idle sotto win leggo 1.53 ( e fin qui tutto OK). lancio un orthos e il Vdrop è quasi inesistente... infatti sotto sforzo arrivo al max 1,523 :clapclap:
Se trovo qualche link per Vmod della Vcore sarebbe perfetta...
bisognerebbe controllare il voltaggio con un tester
-
A prestazioni secondo voi è ai livelli di una P5N SLI ?
-
io credo migliore...il p35 è migliore del 680 no?
Marco
-
Dovrebbe esserlo.

-
anche secondo me è meglio il p35

-
ho chiesto aiuto a Zilla...
dopo avergli comunicato un codice sopra ad un chippettino, ora devo seguire la pista del pin 14 di questo cippettino... calcolare la resistenza del primo condensatore SMD o resistenza che incontro... e poi dirgli il valore a zilla e lui mi dice il trimmer da metterci...
sperem :clapclap:
al max butto tutto :ihihihih:
-
pirella ha scritto:
ho chiesto aiuto a Zilla...dopo avergli comunicato un codice sopra ad un chippettino, ora devo seguire la pista del pin 14 di questo cippettino... calcolare la resistenza del primo condensatore SMD o resistenza che incontro... e poi dirgli il valore a zilla e lui mi dice il trimmer da metterci...
sperem :clapclap:
al max butto tutto :ihihihih:
con zilla vai tranquillo, un profesionista
-
diablos ha scritto:
con zilla vai tranquillo, un profesionistaQuoto!
Con lui stai tranquillo!:clapclap:
Ciao;)
-
Le ultime parole famose...

:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi