Biostar Tp35d2-a7 [Thread Ufficiale]
-

non credo di farla perchè non mi interessa al momento...
Perl la Vcore-mod non l'ho trovata... quella sarebbe stata utile per stabilizzare il voltaggio.
Cmq non riesco nemmeno a trovare i punti per la misurazione del voltaggio... almeno vedo quanto solo ballerini... :boh:
Se trovate qualcosa postate!!!

-
cmq davvero ottima sta mobo per quello che costa, io alla fine mi sono orientato su una gigabyte p35 S3, vediamo come va

-
gianni1879 ha scritto:
cmq davvero ottima sta mobo per quello che costa, io alla fine mi sono orientato su una gigabyte p35 S3, vediamo come va
e si, più o meno hanno lo stesso prezzo... semmai fammi sapere come va la tua... semmai ci faccio un pensierino a costo 0

-
Comportamento strano del Vcore..
Metto + 0,225 e sotto win mi legge 1,49 in idle e sotto sforzo cala a 1,38... e orthos da errore.
Metto +0.250 e in idle sotto win leggo 1.53 ( e fin qui tutto OK). lancio un orthos e il Vdrop è quasi inesistente... infatti sotto sforzo arrivo al max 1,523 :clapclap:
Se trovo qualche link per Vmod della Vcore sarebbe perfetta...
-
Aspetto test di chi c'è l'ha!

Ciao;)
-
pirella ha scritto:
Comportamento strano del Vcore..Metto + 0,225 e sotto win mi legge 1,49 in idle e sotto sforzo cala a 1,38... e orthos da errore.
Metto +0.250 e in idle sotto win leggo 1.53 ( e fin qui tutto OK). lancio un orthos e il Vdrop è quasi inesistente... infatti sotto sforzo arrivo al max 1,523 :clapclap:
Se trovo qualche link per Vmod della Vcore sarebbe perfetta...
bisognerebbe controllare il voltaggio con un tester
-
A prestazioni secondo voi è ai livelli di una P5N SLI ?
-
io credo migliore...il p35 è migliore del 680 no?
Marco
-
Dovrebbe esserlo.

-
anche secondo me è meglio il p35

-
ho chiesto aiuto a Zilla...
dopo avergli comunicato un codice sopra ad un chippettino, ora devo seguire la pista del pin 14 di questo cippettino... calcolare la resistenza del primo condensatore SMD o resistenza che incontro... e poi dirgli il valore a zilla e lui mi dice il trimmer da metterci...
sperem :clapclap:
al max butto tutto :ihihihih:
-
pirella ha scritto:
ho chiesto aiuto a Zilla...dopo avergli comunicato un codice sopra ad un chippettino, ora devo seguire la pista del pin 14 di questo cippettino... calcolare la resistenza del primo condensatore SMD o resistenza che incontro... e poi dirgli il valore a zilla e lui mi dice il trimmer da metterci...
sperem :clapclap:
al max butto tutto :ihihihih:
con zilla vai tranquillo, un profesionista
-
diablos ha scritto:
con zilla vai tranquillo, un profesionistaQuoto!
Con lui stai tranquillo!:clapclap:
Ciao;)
-
Le ultime parole famose...

:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi