Jump to content

Canon Ip2600 series - cartucce di stampa


cover

Recommended Posts

Il costo delle cartucce nuove per la stampante in oggetto è improponibile non che quelle rigenerate sia da meno visto che vengono 30 Euro. Sono state installate ma l'avviso di inchiostro in easurimento non è più scomparso anche se la spia arancione non si accende segno che l'inchiostro nella cartuccia c'è come sto potendo notare.

Non mi aspetto la qualità di stampa delle cartucce originali ma non vorrei che l'avviso di inchiostro in esaurimento inficiasse la qualità di stampa dal momento che vi è questa nota all'interno del manuale, mi vien da pensare che il manuale vuole dire che in caso di esaurimento dell'inchiostro giustamente la qualità di stampa può risentirne.

C'è un modo per azzerare l'avviso di inchiostro in esaurimento?

Link to comment
Share on other sites

L'avviso di cui parli dovrebbe sparire automaticamente una volta che hai sostituito le cartucce con alcune NUOVE, ovvio che se sono mezze-vuote ti si ripresenta l'avviso.

 

Le cartucce "non firmate" non dovrebbero dar problemi alla stampante, ma se ne fai un uso continuo potrebbero.. a me, dopo 3-4 mesi di utilizzo di cartucce non originali, la stampante è andata a quel paese.

 

;)

Link to comment
Share on other sites

L'avviso di cui parli dovrebbe sparire automaticamente una volta che hai sostituito le cartucce con alcune NUOVE, ovvio che se sono mezze-vuote ti si ripresenta l'avviso.

 

Le cartucce "non firmate" non dovrebbero dar problemi alla stampante, ma se ne fai un uso continuo potrebbero.. a me, dopo 3-4 mesi di utilizzo di cartucce non originali, la stampante è andata a quel paese.

 

 

;)

 

 

Le cartucce sono compatibili ma nuove.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...