Ali Cooler Master Silent Pro 850w
-
Salve a tutti

Ho un alimentatore Cooler Master Silent Pro 850W + 80 Bronze e volevo sapere con un pc overlockkato a 4,4 , posso mettere 2 asus gtx 780 direct cu II Oc?
-
Salve a tutti

Ho un alimentatore Cooler Master Silent Pro 850W + 80 Bronze e volevo sapere con un pc overlockkato a 4,4 , posso mettere 2 asus gtx 780 direct cu II Oc?
-
vedendo le caratteristiche
Silent Pro M2 850W - Cooler Master
ha 68A sul 12V
secondo i test:
GeForce GTX 780 review - Hardware setup | Power consumption
serve un 800W minimo... forse ci stai con il tuo 850w.. ma l'incognita della stabilità in full load con la tua cpu overcloccata ci sta...
però scusa se te lo chiedo.. a che risoluzione giocherai per richiedere uno sli di 780???
-
E' un poco al limite per uno sli di 780. Reggere le regge, ma non so per quanto può durare.
-
Gioco a 1920x1080
-
Ti prego non farlo, io con questo ragazzo non so più cosa fare!

Ti cerco un numero di un psichiatra bravo!

-
fedemini ha scritto:

:asd: -
fedemini ha scritto:

Stra quoto! Anzi, ti "lovvo"
-
hahahahah ma perchè dite tutti cosi?
-
-
Già con una 780 farai in alcuni giochi 250 fps di due cosa te ne fai? senza contare che dovrai cambiare ali, scheda madre, processore e ram di conseguenza visto che per non avere il collo di bottiglia con uno SLI di 780 ci vorrà almeno un 4770k.
Conclusioni sprechi dei gran soldi senza aver benefici, tanto i giochi mal ottimizzati 1 o 2 o 3 780 non cambierà nulla.
-
Tex ha scritto:
buahahahahahahahaha¨@tom1 lo sa
:asd: 
-
Ragazzi mi è arrivato il dissipatore nuovo 120 xl della cooler master e volevo sapere mettendolo a 4.5ghz e una 780 ti vado tranquillo con un ali da 850w oppure ne devo prendere uno da 1000?
-
foto
-
no problem ce la fa senza problemi
-
Me lo stanno montando . Venerdi mattina lo ritiro e vi faccio le foto.
-
e ti fai montare un dissipatore?
:asd: -
tom1 ha scritto:
e ti fai montare un dissipatore?
:asd:Smetti di prendere in giro tu che non hai mai messo mai manco un result di bech...
Nabbo!!!!
-
Potrei montarlo pure io , ma se sbaglio qualcosa mi mangio le mani, mentre se me lo faccio montare , non si prendono soldi e se fanno danni ci rimettono loro . Capito Tom

-
Il bello è proprio montarsi le cose...

Io almeno ero contento quando mi arrivava roba e la dovevo montare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi