Ciao a tutti
-
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni appassionato di tecnologia, soprattutto pc e cellulari!
Mi piace assemblare e sistemare pc.
Spero di trovarmi bene in questo forum e scusate se non mi sono presentato prima.....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni appassionato di tecnologia, soprattutto pc e cellulari!
Mi piace assemblare e sistemare pc.
Spero di trovarmi bene in questo forum e scusate se non mi sono presentato prima.....
-
Benvenuto!
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto, sei appassionato anche di Gaming con Fps o strategici?
-
benvenuto tra di noi!
Marco
-
Benvenuto

ciao
-
macnavy ha scritto:
Benvenuto, sei appassionato anche di Gaming con Fps o strategici?Fino ad adesso giocavo con la ps3. Ma un po' di tempo a questa parte ho deciso di venderla e prendere un bel pc per il gaming!
-
Ilprincipiante ha scritto:
Fino ad adesso giocavo con la ps3. Ma un po' di tempo a questa parte ho deciso di venderla e prendere un bel pc per il gaming!Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ottima notizia! C'è una sezione apposita del forum dove puoi leggere varie configurazioni Gaming un po' per tutte le tasche e se anche queste non dovessero bastarti, puoi aprire un nuovo post con il tuo specifico budget e ti aiuteremo/consiglieremo bell'acquisto!
-
benvenuto
-
macnavy ha scritto:
Ottima notizia! C'è una sezione apposita del forum dove puoi leggere varie configurazioni Gaming un po' per tutte le tasche e se anche queste non dovessero bastarti, puoi aprire un nuovo post con il tuo specifico budget e ti aiuteremo/consiglieremo bell'acquisto!Ho già composto un PC per il gaming

Ed è già funzionante! Aspetta solo l'uscita di bf4

-
Ottimo! Noi abbiamo un Clan attivo, ci troviamo su Teamspeack per giocare sia a Bf3, che alla Beta di Bf4.
Puoi trovare il thread di iscrizione sul forum, nella sezione Giochi ---> Pc Games --> XH Battlefield 3 Clan!
Chiedi a ? @tom1 l'ingresso, così possiamo conoscerci e "combattere" in BF3/4
-
macnavy ha scritto:
Ottimo! Noi abbiamo un Clan attivo, ci troviamo su Teamspeack per giocare sia a Bf3, che alla Beta di Bf4.Puoi trovare il thread di iscrizione sul forum, nella sezione Giochi ---> Pc Games --> XH Battlefield 3 Clan!
Chiedi a ? @tom1 l'ingresso, così possiamo conoscerci e "combattere" in BF3/4
Ottimo! Allora appena prendo bf4 mi informo per il clan!
-
ma figurati

benvenuto su xh
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi