Quota 9.000... Ormai arrivare a 10.000 è d'obbligo !!
-
In arrivo la belva...XFX R9 290 liscia al 90% moddabile a 290X...Ho deciso di fare sul serio coi punti...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
-
Andrix85 ha scritto:
In arrivo la belva...XFX R9 290 liscia al 90% moddabile a 290X...Ho deciso di fare sul serio coi punti...?Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
Voglio i botti di capodanno anticipati

Forza con questi diecimila

-
Ragazzi ...su uno sforzo ....allora volevo ricordare per chi non lo sapesse :
Se avete una mobo che nessuno in team ha mai utilizzato nel Referencing Clock , beh è il momento di postarlo sono 5 punti team e qualcosa meno se invece sono stati in molti ad usarla
avete una CPU che non ha mai benchato nel team , ed allora METTETELA!!
Superpi 1M , Superpi 32M , pifast, Ucbench , Wprime 32 , Wprime 1024 ahooo ragazzi se le faccio io con i Vecchi Sempron , volete non farle voi ? Vi rubano al max in tutto na mezz'oretta sti bench e intanto ve magnate na pizza

Pc mark 04 , Pc mark05 , Pcmark Vantage ...insomma ne avete da fare forsaaaa che el tim ( no TIM
) ga bisogno de voialtri 
-
Ma il bench reference clock come funziona?
-
macnavy ha scritto:
Ma il bench reference clock come funziona?si fa per le mobo, vince l'fsb più alto. occorre il validate di cpu-z
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
ehmmm doppio post per errore , sarà per la notte passata in bianco:asd:
oggi volevo riposarmi un pochino facendo na pennichella sul divano ed invece schermata blu nel PC di mio figlio .....A8N-SLI , diagnosi :
polvere sul radiatore dell 'Aquagate R80 e ventola chipset Nvidia bruciata
come nuovo , però data l'esperienza acquisita timings abbassati e frequenza ram alzata = + 0,20 su test ram di Windows
, che magari non glielo porto anche a 3,0Ghz da 2,90 l'Opteron 180 939 , adesso che se belo fresco:) -
macnavy ha scritto:
Ma il bench reference clock come funziona?Ti posto il mio più bello Mac
( non vorrai mica che ti metta quello più basso , no ?)meiyo`s Reference Clock score: 489.5 MHz with a Striker II Formula
E' un bel bench quello del reference , soprattutto quando si è in molti a postare la stessa mobo , e la so' cazzi

-
Oggi è arrivata la turbina Kaplan

scherzavo ....è arrivata la Scythe da 4500 rpm , dovrò coprirmi o rischio la sinusite

ho già imbastito la postazione con l'asus P4C800 , ram Corsair , e la mia migliore AGP la Club3D Hd3450 , oltre a vedere come va la mobo , se clocca bene etc etc. vediamo se così riusciamo bene anche al PCmark

-
azzo bella ventola occhio alle dita XD e mettiti le cuffie io ne avevo 3 sul radiatore tempo fa e mi coprivano il dolby XD
-
Ragazzi
Oggi mi è arrivata la notifica da parte di HWBOT di una nuova competizione
:"Gigabyte Retro OC "
Qualcuno mi sa spiegare come funzia , a parte il fatto che ho capito che si usano mobo Gigabyte e che riguarda i 3dMark
Dato che non ho pretese di ottimi risultati e sarebbe un divertimento chiedevo :
Vi sono punti particolari che si acquisiscono ?
Attendo risposte dai guru dell'OC:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
semplicemente devi utilizzare mobo gigabyte, sono ammesse configurazioni multi vga e come sempre devi postare screen benchmark e sistema utilizzato
-
tom1 ha scritto:
semplicemente devi utilizzare mobo gigabyte, sono ammesse configurazioni multi vga e come sempre devi postare screen benchmark e sistema utilizzatoChissà tom se danno l'handicap in funzione dell'età .....io userò una socket 754

-
:asd: puoi avere anche 90anni -
tom1 ha scritto:
:asd: puoi avere anche 90anniArghh
Ma io dicevo età della mobo non quella mia

-
meiyo ha scritto:
RagazziOggi mi è arrivata la notifica da parte di HWBOT di una nuova competizione
:"Gigabyte Retro OC "
Qualcuno mi sa spiegare come funzia , a parte il fatto che ho capito che si usano mobo Gigabyte e che riguarda i 3dMark
Dato che non ho pretese di ottimi risultati e sarebbe un divertimento chiedevo :
Vi sono punti particolari che si acquisiscono ?
Attendo risposte dai guru dell'OC:)
In realtà caro Flavio, di retro c'è solo il nome...(e a detta loro i benchmark) in quel contest vincerà chi ha una piattaforma di ultimo grido (haswell o ivy bridge) e una buona vga da overclockare. @Andrix85 se ha ancora la Z87X-Oc potrebbe partecipare.
-
Le085 ha scritto:
In realtà caro Flavio di retro, c'è solo il nome...(e a detta loro i benchmark) in quel contest vincerà chi ha una piattaforma di ultimo grido (haswell o ivy bridge) e una buona vga da overclockare. @Andrix85 se ha ancora la Z87X-Oc potrebbe partecipare.Che delusione

-
Le085 ha scritto:
In realtà caro Flavio, di retro c'è solo il nome...(e a detta loro i benchmark) in quel contest vincerà chi ha una piattaforma di ultimo grido (haswell o ivy bridge) e una buona vga da overclockare. @Andrix85 se ha ancora la Z87X-Oc potrebbe partecipare.ho ancora la Gigabyte Leo, è la mia unica mboard 1150 e con la R9 290 potrei dire la mia...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
-
meiyo ha scritto:
Che delusione
gia proprio,una vergogna...
-
Arrivata la XFX R9 290...
...vediamo se è fortunata e se si modda a R9 290X...Incrociate le dita per me...
:perfido:
-
Andrix85 ha scritto:
Arrivata la XFX R9 290...
...vediamo se è fortunata e se si modda a R9 290X...Incrociate le dita per me...
:perfido:
son tutti occhi :clapclap:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi