Quota 9.000... Ormai arrivare a 10.000 è d'obbligo !!
-
azzo bella ventola occhio alle dita XD e mettiti le cuffie io ne avevo 3 sul radiatore tempo fa e mi coprivano il dolby XD
-
Ragazzi
Oggi mi è arrivata la notifica da parte di HWBOT di una nuova competizione
:"Gigabyte Retro OC "
Qualcuno mi sa spiegare come funzia , a parte il fatto che ho capito che si usano mobo Gigabyte e che riguarda i 3dMark
Dato che non ho pretese di ottimi risultati e sarebbe un divertimento chiedevo :
Vi sono punti particolari che si acquisiscono ?
Attendo risposte dai guru dell'OC:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
semplicemente devi utilizzare mobo gigabyte, sono ammesse configurazioni multi vga e come sempre devi postare screen benchmark e sistema utilizzato
-
tom1 ha scritto:
semplicemente devi utilizzare mobo gigabyte, sono ammesse configurazioni multi vga e come sempre devi postare screen benchmark e sistema utilizzatoChissà tom se danno l'handicap in funzione dell'età .....io userò una socket 754

-
:asd: puoi avere anche 90anni -
tom1 ha scritto:
:asd: puoi avere anche 90anniArghh
Ma io dicevo età della mobo non quella mia

-
meiyo ha scritto:
RagazziOggi mi è arrivata la notifica da parte di HWBOT di una nuova competizione
:"Gigabyte Retro OC "
Qualcuno mi sa spiegare come funzia , a parte il fatto che ho capito che si usano mobo Gigabyte e che riguarda i 3dMark
Dato che non ho pretese di ottimi risultati e sarebbe un divertimento chiedevo :
Vi sono punti particolari che si acquisiscono ?
Attendo risposte dai guru dell'OC:)
In realtà caro Flavio, di retro c'è solo il nome...(e a detta loro i benchmark) in quel contest vincerà chi ha una piattaforma di ultimo grido (haswell o ivy bridge) e una buona vga da overclockare. @Andrix85 se ha ancora la Z87X-Oc potrebbe partecipare.
-
Le085 ha scritto:
In realtà caro Flavio di retro, c'è solo il nome...(e a detta loro i benchmark) in quel contest vincerà chi ha una piattaforma di ultimo grido (haswell o ivy bridge) e una buona vga da overclockare. @Andrix85 se ha ancora la Z87X-Oc potrebbe partecipare.Che delusione

-
Le085 ha scritto:
In realtà caro Flavio, di retro c'è solo il nome...(e a detta loro i benchmark) in quel contest vincerà chi ha una piattaforma di ultimo grido (haswell o ivy bridge) e una buona vga da overclockare. @Andrix85 se ha ancora la Z87X-Oc potrebbe partecipare.ho ancora la Gigabyte Leo, è la mia unica mboard 1150 e con la R9 290 potrei dire la mia...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
-
meiyo ha scritto:
Che delusione
gia proprio,una vergogna...
-
Arrivata la XFX R9 290...
...vediamo se è fortunata e se si modda a R9 290X...Incrociate le dita per me...
:perfido:
-
Andrix85 ha scritto:
Arrivata la XFX R9 290...
...vediamo se è fortunata e se si modda a R9 290X...Incrociate le dita per me...
:perfido:
son tutti occhi :clapclap:

-
Voiager ha scritto:
son tutti occhi :clapclap:
Passare da una R9 290 a una R9 290X solo con il flash del bios e risparmiare così 150€ non ha prezzo...Sto giro mi è andata bene...

-
Andrix85 ha scritto:
Passare da una R9 290 a una R9 290X solo con il flash del bios e risparmiare così 150€ non ha prezzo...Sto giro mi è andata bene...
benchare due vga comprandone una sola è ancora più inestimabile

-
Grande!
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
meiyo ha scritto:
ho già imbastito la postazione con l'asus P4C800 , ram Corsair , e la mia migliore AGP la Club3D Hd3450 , oltre a vedere come va la mobo , se clocca bene etc etc. vediamo se così riusciamo bene anche al PCmark

allora , mi autoquoto
per risparmio tempo oggi dopo aver fatto pulizia e perfezionato gli acquisti di ieri , sono ritornato in P4c800 con un Prescott 3.0Ghz molti 14-15x e fsb200
sto iunstallando tutti i software che mi serviranno su Xp per benchare a nastro compreso i PCmark ed i 3d , perchè voglio vedere se riesco a migliorare gli score di quest'estate sulla HD3450 3d Powercolor .....eh si anch'io ho una Powercolor .....ma non una 290:asd:
Al momento con 1,45 di Vcore in attività normale , installazione programmi etc.etc con il Mugen e la SUPERSCYTHE da 4500 ho le temp a 36 gradi con 3700 di frequenza procio fsb240, poi una volta installato ( ognuno ha i suoi metodi per preparare i bench ), vado con Intelburn a provare lòe condizioni più stabili della mobo alzando l'fsb a step di 5mhz , e controllando temp , cosi da fare subito un chinebench R11.5 con la gpu cloccata ( questa 3D non scalda nulla , si ferma solo .....per prendersi un caffè )
Poi vi posto più tardi qualche screen.....siamo in pieno anno 2004

Update ore 12:18 : 3750 freq. temp in full sotto Intelburn 43°C dopo 10 step test OK
-
Ohhh , finalmente ...no che solo voi continuate a dire " e sono arrivato a 4gigi ....e prendi i 4gigi come niente " ero stanco di sentire solo voi .
Oggi ore 15:16 P4 Prescott 3.0Ghz fsb200 molti 14-15X portato a 4GIGI
( primo procio che porto a 4GIGI )e dopo 10 step di Intelburn effettuati con successo temp in full max 49°C.però non ci state vicino alla P4C800 perchè con la Scythe che spara sul dissi e la Delta da 4500 che ho posizionato a filo PCB zona Mosfet siete al banco frigo dell'AUCHAN

Peccato che non siate qui , ho stappato una di Rabosello qui nella via per festeggiare

Update ore 16:00 : raggiunta quota 4071....ora ho spento , poi riprovo a salire
-
Bene , sto cercando adesso di ottimizzare la frequenza per i bench a nastro intanto ho , secondo me, fatto un 'ottimo score sul CPU frequency , considerando che sono al livello entry Water COOLING :
meiyo`s CPU Frequency score: 4116.66 mhz with a Pentium 4 3.0 GHz Prescott
-
meiyo ha scritto:
Bene , sto cercando adesso di ottimizzare la frequenza per i bench a nastro intanto ho , secondo me, fatto un 'ottimo score sul CPU frequency , considerando che sono al livello entry Water COOLING :meiyo`s CPU Frequency score: 4116.66 mhz with a Pentium 4 3.0 GHz Prescott
Vola flavietto volaaaaaaaaaa
-
molto bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi