ARC - Y.A.M.C
-
Ottima vga, se metti l'only gpu occhio alla temperatura della piastra che dissipa vrm e ram

-
Opmet ha scritto:
Ottima vga, se metti l'only gpu occhio alla temperatura della piastra che dissipa vrm e ram
è un only GPU ma il bello della MSI è che c'è un dissipatore unico per RAM e vrm che copre tutta la scheda eccetto la zona del chip garantendo una buona dissipazione

se poi non bastasse stavo pensando ad un sistema di ventilazione dagli slot PCI diretto verso il PCB

-
Opmet ha scritto:
matteof93 ha scritto:
è un only GPU ma il bello della MSI è che c'è un dissipatore unico per RAM e vrm che copre tutta la scheda eccetto la zona del chip garantendo una buona dissipazione
se poi non bastasse stavo pensando ad un sistema di ventilazione dagli slot PCI diretto verso il PCB

Appunto, come ti dicevo prima di controllare proprio la temperatura di quella piastra

-
Ottimo lavoro Matteo :n2mu:
Vediamo come viene

ciao
-
oggi mi sono arrivate le ram che ho già provveduto a montare. è arrivato anche il pacchetto da ek waterblocks con un paio di adattatori a 45° e altri piccoli accessori.
il grosso dal king dei case arriverà a inizio settimana prossima suppongo
-
attendo fotazze

-
bisogna ancora aspettare...il pacco dalla germania non mi segnala novità in termini di tracking dal 3 ottobreamd fan ha scritto:
attendo fotazze
nel frattempo ho cominciato a sistemare qualche cavo ed ho verniciato di nero il cestello degli hdd
ho comunque ancora intenzione di modificare la disposizione degli hdd (vorrei tanto trovare in giro un bay per due soli hdd e non 3) per migliorarne il raffreddamento
-
pacco dalla germania in arrivo per domani probabilmente

-
hardware arrivato ieri e già montato...stasera mi dedicherò al cable management e domattina alle ultime rifiniture.
vi posto anche qualche foto appena posso

ps: consigli su come eliminare le bolle di aria dal loop?
-
-
Stupendo. Bello piccolo e potente

-
è pazzesca la versatilità di questo case...probabilmente il miglior mid towerOpmet ha scritto:
Stupendo. Bello piccolo e potente
con qualche passata di dremel ci si fa stare 360 60mm + 280 monsta + 120 35mm

-
Spettacolo Matteo!
Complimenti :n2mu:
non dimenticare di aggiornare il primo post

-
grazie milleLe085 ha scritto:
Spettacolo Matteo!Complimenti :n2mu:
non dimenticare di aggiornare il primo post

certo che lo aggiorno, magari aggiungo qualche foto
-
Vorrei chiederti, se possibile, una foto dettaglio sul wubbo gpu...
Ti spiego anche io volevo mettere l'only gpu su una vga msi che se ci fai caso la placca di alluminio è rialzata sul davanti ed avevo paura che il raccordo (a compressione) del 16 non ci sarebbe andato...
-
ottimo lavoro!!!
-
complimenti ma riportalo su xtremeshack

-
allora la placca è abbastanza invasiva, ti spiego:Opmet ha scritto:
Vorrei chiederti, se possibile, una foto dettaglio sul wubbo gpu...Ti spiego anche io volevo mettere l'only gpu su una vga msi che se ci fai caso la placca di alluminio è rialzata sul davanti ed avevo paura che il raccordo (a compressione) del 16 non ci sarebbe andato...
un raccordo dritto ci sta (uso i 1319)
un 45° sbatte già contro la piastra se lo si ruota
secondo me la cosa migliore che potresti fare è prendere una prolunga da 30mm e poi ci metti un 90°
-
stupendo
-
con la vga occata a 12151560 (voltaggi stock) sono nemmeno 200 punti dietro una 780 reference nel graphic score di firestrike :clapclap:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi