ARC - Y.A.M.C
-
-
Stupendo. Bello piccolo e potente

-
è pazzesca la versatilità di questo case...probabilmente il miglior mid towerOpmet ha scritto:
Stupendo. Bello piccolo e potente
con qualche passata di dremel ci si fa stare 360 60mm + 280 monsta + 120 35mm

-
Spettacolo Matteo!
Complimenti :n2mu:
non dimenticare di aggiornare il primo post

-
grazie milleLe085 ha scritto:
Spettacolo Matteo!Complimenti :n2mu:
non dimenticare di aggiornare il primo post

certo che lo aggiorno, magari aggiungo qualche foto
-
Vorrei chiederti, se possibile, una foto dettaglio sul wubbo gpu...
Ti spiego anche io volevo mettere l'only gpu su una vga msi che se ci fai caso la placca di alluminio è rialzata sul davanti ed avevo paura che il raccordo (a compressione) del 16 non ci sarebbe andato...
-
ottimo lavoro!!!
-
complimenti ma riportalo su xtremeshack

-
allora la placca è abbastanza invasiva, ti spiego:Opmet ha scritto:
Vorrei chiederti, se possibile, una foto dettaglio sul wubbo gpu...Ti spiego anche io volevo mettere l'only gpu su una vga msi che se ci fai caso la placca di alluminio è rialzata sul davanti ed avevo paura che il raccordo (a compressione) del 16 non ci sarebbe andato...
un raccordo dritto ci sta (uso i 1319)
un 45° sbatte già contro la piastra se lo si ruota
secondo me la cosa migliore che potresti fare è prendere una prolunga da 30mm e poi ci metti un 90°
-
stupendo
-
con la vga occata a 12151560 (voltaggi stock) sono nemmeno 200 punti dietro una 780 reference nel graphic score di firestrike :clapclap:

-
matteof93 ha scritto:
Quelle ventole mi ricordano qualcosa

-
ahahBitFenixItalia ha scritto:
Quelle ventole mi ricorda qualcosa
comunque è da qualche mese che le ho e non mi trovo di certo male, però vorrei cambiarle (prima devo trovare qualcuno che me le compri logicamente)
-
ieri sera, di ritorno a casa, erano circa le 3...mi ha colpito la scimmia del corsair 540 air

-
non sarebbe troppo vuoto con la fatal1ty
? -
tom1 ha scritto:
non sarebbe troppo vuoto con la fatal1ty
?eh no
la mia è la atx non ma microatxperò mi sa che un 360 60mm non ci sta
-
matteof93 ha scritto:
eh no
la mia è la atx non ma microatx
però mi sa che un 360 60mm non ci sta
non dicevo per il form factor ma per il modello. Era ironico sul dirti di prendere tipo una asus rog

-
ahah scusa non avevo capitotom1 ha scritto:
non dicevo per il form factor ma per il modello. Era ironico sul dirti di prendere tipo una asus rog
no dai una maximus non la posso prendere che se no liquido anche quella....
comunque idea scartata, il 360 non ci sta

-
no solo un 240 puoi usare altrimenti devi moddarlo
-
ho dato uno sguardo a qualche mod e il 360 che ho io potrebbe starci forse solo sul top ma non è detto...a sto punto mi tengo il fractaltom1 ha scritto:
no solo un 240 puoi usare altrimenti devi moddarlo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi