Jump to content

Plextor prepara un nuovo SSD in formato NGFF da 700MB/s


Le085

Recommended Posts

Recentemente abbiamo assistito ad una larga diffusione degli SSD in PC Desktop ed in Laptop. Gli SSD hanno avuto un grande successo nel settore dei laptop ultrasottili quali Ultrabook Intel, infatti in questi casi l'adozione di SSD non ha il solo beneficio di aumentare considerevolmente le prestazioni del sistema, ma anche di ridurre l'ingombro complessivo e lo spessore finale del PC. Plextor propone ora una nuova generazione di SSD, in formato NGFF (una sottile stick di 42x22mm) e dotati di interfaccia PCI Express 2.0 x2. 

 

93a

 



Link to comment
Share on other sites



Guarda gli i-device (anche iphone e ipad) sono molto validi, se uno è capace di usarli e hanno le features di cui uno ha bisogno sono ottimi...

il problema è che essendo diventati oggetti che vanno di moda la maggior parte dei possessori di un i-device non li sa usare ed appare più ridicolo che figo :asd:

 

Sicuramente non è il tuo caso, ma io ho diversi compagni a scuola che con l'iphone chiamano (poco) mandano sms e giocano a giochetti del calibro di angry birds e fruit ninja... quindi insomma un iphon è un po' sprecato, e allora quando si imbarcano in discorsi sul perchè un iphone è meglio di un android qualsiasi (senza nemmeno sapere i pregi e i difetti dell'uno e dell'altro), oppure sul perchè un mac è meglio di un PC mi scappa da ridere :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...