Jump to content

[BR + Sped] Ultrabook Asus Zenbook UX32VD-R3001X freedos


Xeno665

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Sono nuovo del forum ma spero possiate presto fidarvi di me! :)

Vendo l'ultrabook Asus Zenbook UX32VD-R3001X, con queste caratteristiche:

CPU Intel Ivy Bridge Core i5-3317U (dual core ad 1,7GHz con turboboost dual core fino a 2,4GHz e single core a 2,6GHz)

RAM 4 GB DDR3 1600MHz

VGA integrata Intel HD4000 + Nvidia Geforce 620M 1GB DDR3

HD 500GB

SSD 24GB

Schermo 13,3" - 1366x768 - Opaco

OS Freedos

 

 

Dotazione originale completa ed in perfetto stato che comprende:

- caricabatteria

- custodia

- adattatore USB-ethernet

- adattatore VGA

- scatolo ed imballaggio

 

 

Ulteriori note e caratteristiche:

- acquistato con fattura il 12 Ottobre 2012, la spedisco con l'ultrabook ai fini della garanzia

- non ha sistema operativo per il quale ho chiesto il rimborso della licenza avendone già una in mio possesso

- è stato mandato in assistenza a Novembre per un problema all'SSD interno e mi è tornato con la scheda madre sostituita (spedisco la ricevuta di lavoro dell'assistenza Asus)

- dall'assistenza è tornato anche con un leggero gioco del touchpad, probabilmente non è stato fissato a dovere, molti possessori lo hanno riscontrato già al momento dell'acquisto, segno caratteristico del notebook (ma non facilmente notabile), inoltre sembra basti armarsi di cacciavite torx T5 (che non ho), comunque premendo sulla base del notebook il gioco sparisce, penso sia una questione di viti da stringere

- non presenta alcun difetto di bleeding su schermo o di assemblaggio mal riuscito

- l'ultrabook non è stato ancora registrato sul sito Asus

- ha garanzia internazionale e Kasko (con franchigia di 50 euro) per un anno

- usato solo un paio di settimane, adesso non lo uso da dicembre ed aprendolo profuma ancora di nuovo, inoltre ha ancora la pellicola protettiva sulla cover dello schermo

- vendo per inutilizzo ed per interesse a prendere un tablet più utile per il mio lavoro

 

 

Regole e prezzo:

- in vendita altrove con diritto di ritirare l'ultrabook dalla vendita in qualsiasi momento

- precedenza allo scambio a mano

- eventuale assicurazione di viaggio a carico vostro

- prezzo non trattabile, è pari al nuovo senza OS, no scambi

- prezzi...

590€ compresa spedizione e pagamento in contrassegno con TNT

580€ compresa spedizione

 

 

 

 

 

 

85620507.jpg 47497073.jpg 34540640.jpg 26441700.jpg 99665773.jpg 66359654.jpg 18942824.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...