Android 4.4 KitKat, primi rumors sulle novità introdotte
-
-
-
e nel frattempo tutti a mangiare i bastoncini della nestlé per vedere di riuscire a vincere qualcosa
ahahhache te ne pare come aggiornamento? Non sembra una gran svolta, giusto un miglioramento dell'attuale 4
Marco
-
principino1984 ha scritto:
e nel frattempo tutti a mangiare i bastoncini della nestlé per vedere di riuscire a vincere qualcosa
ahahha
che te ne pare come aggiornamento? Non sembra una gran svolta, giusto un miglioramento dell'attuale 4
Marco
se è compatibile e gira bene sul mio SGS acquisto una fornitura a vita di kitkat sul play store !!!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
ahahha
che te ne pare come aggiornamento? Non sembra una gran svolta' date=' giusto un miglioramento dell'attuale 4
Marco[/quote']secondo me il punto fondamentale è quello riguardante la disponibilità dell'aggiornamento per molti terminali, anche quelli vecchi.
se davvero google riuscisse a far sì che di colpo il 50% dei dispositivi android fosse immediatamente aggiornabile ad android 4.4 sarebbe davvero un enorme passo avanti, una svolta epocale rispetto al passato.
non resta che aspettare...certo che avere un nexus 7 2013 o un nexus 5 da recensire sarebbe il massimo, anche se purtroppo per il secondo dubito google lo renderà disponibile in italia -
matteof93 ha scritto:
secondo me il punto fondamentale è quello riguardante la disponibilità dell'aggiornamento per molti terminali, anche quelli vecchi.
se davvero google riuscisse a far sì che di colpo il 50% dei dispositivi android fosse immediatamente aggiornabile ad android 4.4 sarebbe davvero un enorme passo avanti, una svolta epocale rispetto al passato.
non resta che aspettare...certo che avere un nexus 7 2013 o un nexus 5 da recensire sarebbe il massimo, anche se purtroppo per il secondo dubito google lo renderà disponibile in italiaIo ho il nexus 7 2013 da tre settimane ma purtroppo non ho proprio avuto tempo di prepararci qualcosa. Sicuramente sarebbe interessante per fare un paragone con kitkat
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
vediamo prima quali novità verranno integrate nel 4.4...al momento attuale abbiamo hardware esagerato e software mal ottimizzato (se guardiamo al singolo dispositivo). ecco perchè i nexus sono la soluzione...è la strada giusta per googleLe085 ha scritto:
Io ho il nexus 7 2013 da tre settimane ma purtroppo non ho proprio avuto tempo di prepararci qualcosa. Sicuramente sarebbe interessante per fare un paragone con kitkatInviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi