Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. XtremeHardware
  3. Notizie dal Web
  4. Android 4.4 KitKat, primi rumors sulle novità introdotte

Android 4.4 KitKat, primi rumors sulle novità introdotte

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Notizie dal Web
6 Post 0 Autori 1.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    matteof93
    scritto su ultima modifica di

Abbiamo già scritto dell'annuncio da parte di Google della nuova versione di Android, la 4.4 KitKat; oggi vi parliamo dei primi rumors riguardanti le caratteristiche e le novità introdotte dalla prossima release del robottino verde.

android-kit-kat

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      matteof93

Abbiamo già scritto dell'annuncio da parte di Google della nuova versione di Android, la 4.4 KitKat; oggi vi parliamo dei primi rumors riguardanti le caratteristiche e le novità introdotte dalla prossima release del robottino verde.

android-kit-kat

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        principino1984

e nel frattempo tutti a mangiare i bastoncini della nestlé per vedere di riuscire a vincere qualcosa :D ahahha

che te ne pare come aggiornamento? Non sembra una gran svolta, giusto un miglioramento dell'attuale 4

Marco

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          Le085

principino1984 ha scritto:

e nel frattempo tutti a mangiare i bastoncini della nestlé per vedere di riuscire a vincere qualcosa :D ahahha

che te ne pare come aggiornamento? Non sembra una gran svolta, giusto un miglioramento dell'attuale 4

Marco

se è compatibile e gira bene sul mio SGS acquisto una fornitura a vita di kitkat sul play store !!!

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            matteof93

che te ne pare come aggiornamento? Non sembra una gran svolta' date=' giusto un miglioramento dell'attuale 4

Marco[/quote']secondo me il punto fondamentale è quello riguardante la disponibilità dell'aggiornamento per molti terminali, anche quelli vecchi.

se davvero google riuscisse a far sì che di colpo il 50% dei dispositivi android fosse immediatamente aggiornabile ad android 4.4 sarebbe davvero un enorme passo avanti, una svolta epocale rispetto al passato.

non resta che aspettare...certo che avere un nexus 7 2013 o un nexus 5 da recensire sarebbe il massimo, anche se purtroppo per il secondo dubito google lo renderà disponibile in italia
            0
            • L Non in linea
              L Non in linea
              Le085

matteof93 ha scritto:

secondo me il punto fondamentale è quello riguardante la disponibilità dell'aggiornamento per molti terminali, anche quelli vecchi.

se davvero google riuscisse a far sì che di colpo il 50% dei dispositivi android fosse immediatamente aggiornabile ad android 4.4 sarebbe davvero un enorme passo avanti, una svolta epocale rispetto al passato.

non resta che aspettare...certo che avere un nexus 7 2013 o un nexus 5 da recensire sarebbe il massimo, anche se purtroppo per il secondo dubito google lo renderà disponibile in italia

Io ho il nexus 7 2013 da tre settimane ma purtroppo non ho proprio avuto tempo di prepararci qualcosa. Sicuramente sarebbe interessante per fare un paragone con kitkat

0
              • M Non in linea
                M Non in linea
                matteof93

Le085 ha scritto:

Io ho il nexus 7 2013 da tre settimane ma purtroppo non ho proprio avuto tempo di prepararci qualcosa. Sicuramente sarebbe interessante per fare un paragone con kitkat

vediamo prima quali novità verranno integrate nel 4.4...al momento attuale abbiamo hardware esagerato e software mal ottimizzato (se guardiamo al singolo dispositivo). ecco perchè i nexus sono la soluzione...è la strada giusta per google
                0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                Rispondi
                • Risposta alla discussione
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.