Silverstone TJ08e air edition by amd fan rev 2
-
amd fan ha scritto:
me lo ha mandato silverstone come regaloche dici lo sospendiamo anche qui?
:asd: -
amd fan ha scritto:
me lo ha mandato silverstone come regalodevi dire come sponsor

tom1 ha scritto:
che dici lo sospendiamo anche qui?
tom mi dispiace perchè hai perso un altra occasione per restare in silenzio... da qua mi sono sospeso da solo e sinceramente le ultimissime cose che ho visto non mi hanno fatto venire voglia di tornare, ANZI, hanno confermato quello per cui mi sono allontanato.
poi con più di qualcuno mi ci sento lo stesso (come mi ci sono sempre sentito anche al di fuori di qui), se con qualcun altro non mi ci sento (perchè c'è indifferenza da ambo le parti) un motivo ci sarà.
poi per intenderci , io la sospensione altrove me la prendo consapevolmente, sapendo che quello che sto per scrivere mi porterà determinate conseguenze. non ho bisogno di editare o di nascondere quello che scrivo.
-
tom1 ha scritto:
che dici lo sospendiamo anche qui?
:asd:no libe nn si tocca
-
tom mi dispiace perchè hai perso un altra occasione per restare in silenzio...
certi commenti spesso mi sembrano degli attacchi veri e propri.
da qua mi sono sospeso da solo e sinceramente le ultimissime cose che ho visto non mi hanno fatto venire voglia di tornare, ANZI, hanno confermato quello per cui mi sono allontanato.spiegamele
poi per intenderci , io la sospensione altrove me la prendo consapevolmente, sapendo che quello che sto per scrivere mi porterà determinate conseguenze.nessuno ha detto il contrario.
non ho bisogno di editare o di nascondere quello che scrivo.i commenti cancellati non editati o altro nel thread di giulio li ha fatti gianluca NON IO.
-
ancora sta storia, mamma mia campate tranquilli
-
Io campo tranquillo

-
il punto è un altro. a me se editi i post di tsunami o di qualcun altro me ne sbatte.
io rispondevo a tom dato che ironizzava sulla mia sospensione, e ho solo detto che secondo me è giusto che se uno si comporti male venga sospeso, piuttosto che cancellare o editare il sui post in modo da renderlo conforme. non ho tirato fuori niente ho solo risposto
-
liberato87 ha scritto:
il punto è un altro a me se editi i post di tsunami o di qualcun altro me ne sbatte.io rispondevo a tom dato che ironizzava sulla mia sospensione, e ho solo detto che secondo me è giusto che se uno si comporti male venga sospeso, piuttosto che cancellare o editare il sui post in modo da renderlo conforme
semplice ironia come la fai anche tu liberà tutto qui. Mica ho sindacato il perchè o il come.
-
meglio cosi però anche io nn ho capito perché ti sei allontanato
se nn vuoi spiegarmelo qui mandami un pm

-
liberato87 ha scritto:
il punto è un altro. a me se editi i post di tsunami o di qualcun altro me ne sbatte.io rispondevo a tom dato che ironizzava sulla mia sospensione, e ho solo detto che secondo me è giusto che se uno si comporti male venga sospeso, piuttosto che cancellare o editare il sui post in modo da renderlo conforme. non ho tirato fuori niente ho solo risposto
su questo sono pienamente d'accordo.
La censura non è mai la soluzione migliore.
Per il resto mi dispiace che ti stai allontanando, un conto è farlo perche magari si attenua la passione, ma intuisco che le tue motivazioni sono di diversa natura.
-
dinamite2 ha scritto:
su questo sono pienamente d'accordo.La censura non è mai la soluzione migliore.
Per il resto mi dispiace che ti stai allontanando, un conto è farlo perche magari si attenua la passione, ma intuisco che le tue motivazioni sono di diversa natura.
si ma come gli avevo scritto via chat se sono di naturale personale e su cui non entro minimamente nel merito non mi coincide con i post di prima.
-
A me piacciono pc piu tamarri :AAAAH: ..lo sai.....ma e bello anke se come detto tom le ram non sono in sintonia....poi ognuno ha i propri gusti ed e giusto che li accontenti....sai ke ti seguo AMD come tu a me e non volendo ho letto un po tutta la discussione kiedo scusa dell'OT e se vuoi cancellalo...ma e mio dovere intervenire se ho capito bene essendo stato tirato in ballo...
Da quello che ho capito a causa di un post di Liberato tom lo edito' in un mio thread....e a causa mia avendo abbandonato di ,mia volonta( e all'apparenza o forse veramente senza motivo battibeccai con tom) da li ho litigato con optmet....liberato a sua volta mi ha punto ecc ecc. venedosi a creare anche altrove disguido.
Credo di aver reagito un po in maniera esagerata ad una sensazione,e di avermi creato antipatie inutili e non meritate (se pur giuste) su questo forum....sono una persona passionale specie in questo campo amo l'informatica e l'elettronica come tutti voi....Liberato credo ke tom faccia solo il suo dovere se ci corregge o edita o censura per l'equilibrio del forum come fanno del resto tutti i moderatori.....con Optmet ebbi un battibbekko inutile su un semplice "Ridicolo" per i soldi spesi per lo sli ( e forse non ti sbagli) ma credo ke tutto questo detto sia una scemenza per intaccare amicizie consolidate (anke se a volte solo virtuali ma del resto siamo in un mondo virtuale)....con liberato non ricordo di aver avuto disguidi ma non credo anke se io ritengo ke la libertà di parola e di pensiero dovrebbe essere predominante nell'uomo ma e pur vero ke se non ci fossero regole e ki le faccia rispettare il mondo diventerebbe ancora più incasinato di quello ke e'.....
Alla luce di tutto quello ke ho detto propongo 2 cose:
1: RIAPPACIFICAZIONE TOTALE TRA: ME IL CLAN ,TOM ,OPTMET,LIBERATO e a chi ho potuto dare impressioni sbagliate (sono una persona squisita...e non lo dico io) con conseguente PARTITONA BF3 E TRA POCO 4 e di conseguenza il mio rientro al clan con un bel SCUSATE TUTTI PER IL MIO UNICO DIFETTO (PERMALOSITA') e dunque una riasset degli animi e delle amicizie che oggi contano piu dei soldi ke so poki:leggi:
2:Lascio il forum e vado a cagare da altra parte.
Chiedo scusa ad AMD per OT e a tutti gli amici di extreme hardware ke sento un po casa mia.....e per aver creato disguido...grazie e scusate il disturbo.
....poi se mi sono fatto un film allora abbiate pazienza e' la vecchiaia:cheazz:...ma non credo!@tom1 @Opmet @liberato87 attendo vostra risposta...e visita sul mio nuovo thread se vi va.....non riesco piu a fare foto decenti non e' ke mi aiutate.???
-
grazie per i complimenti
per l ot se capito bene hai chiesto scusa pubblicamente a tutti per la situazione che si è creata e questo è meritevole da parte tua

quindi nn vedo problemi per cui tu nn debba rimanere, è normale che su un forum spesso si discute
cmq fine ot

-
amd fan ha scritto:
grazie per i complimentiper l ot se capito bene hai chiesto scusa pubblicamente a tutti per la situazione che si è creata e questo è meritevole da parte tua

quindi nn vedo problemi per cui tu nn debba rimanere, è normale che su un forum spesso si discute
cmq fine ot

Si ho kiesto scusa...grazie e scusa ancora....e cambia quelle ram se vuoi te le vendo io hahahahaha:uglystupid2:
-
al massimo posso scambiarle XD nn ho soldi ora come ora

-
Me le hanno kieste 10 minuti fa....in pv dimmi il prezzo e te le vendo
...poi caso mai ti anticipo io qualcosa lo mettiamo vicino a quello che prendi dalla vendita e compri ram decenti per quel bel bimbo:uglystupid2: (scherzo...ma anke no se vuoi, poi rivoglio i miei soldi dopo averteli prestati...non e ke scappi dopo?)
-
ahahah aspetta nn ci sto a capi nulla ti mando un pm dato che nn so nemmeno che ram hai
-
1: RIAPPACIFICAZIONE TOTALE TRA: ME IL CLAN ,TOM ,OPTMET,LIBERATO e a chi ho potuto dare impressioni sbagliate (sono una persona squisita...e non lo dico io) con conseguente PARTITONA BF3 E TRA POCO 4 e di conseguenza il mio rientro al clan con un bel SCUSATE TUTTI PER IL MIO UNICO DIFETTO (PERMALOSITA') e dunque una riasset degli animi e delle amicizie che oggi contano piu dei soldi ke so poki
io te lo avevo gia' detto di non aver problemi. Sta a te scegliere.
-
Ma io non voglio rientrare solo nel clan...ma tornare a divertirci e a ridere tutti insieme come prima....scusa OT amd.
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Ma io non voglio rientrare solo nel clan...ma tornare a divertirci e a ridere tutti insieme come prima....scusa OT amd.rispondo sul tuo thread.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi