Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Modding e galleria
  3. Galleria PC Utenti
  4. Silverstone TJ08e air edition by amd fan rev 2

Silverstone TJ08e air edition by amd fan rev 2

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Galleria PC Utenti
99 Post 0 Autori 14.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    Gianluca92
    scritto su ultima modifica di

ancora sta storia, mamma mia campate tranquilli

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      tom1

Io campo tranquillo :D

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        liberato87

il punto è un altro. a me se editi i post di tsunami o di qualcun altro me ne sbatte.

io rispondevo a tom dato che ironizzava sulla mia sospensione, e ho solo detto che secondo me è giusto che se uno si comporti male venga sospeso, piuttosto che cancellare o editare il sui post in modo da renderlo conforme. non ho tirato fuori niente ho solo risposto

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

liberato87 ha scritto:

il punto è un altro a me se editi i post di tsunami o di qualcun altro me ne sbatte.

io rispondevo a tom dato che ironizzava sulla mia sospensione, e ho solo detto che secondo me è giusto che se uno si comporti male venga sospeso, piuttosto che cancellare o editare il sui post in modo da renderlo conforme

semplice ironia come la fai anche tu liberà tutto qui. Mica ho sindacato il perchè o il come.

0
          • G Non in linea
            G Non in linea
            Gianluca92

meglio cosi però anche io nn ho capito perché ti sei allontanato

se nn vuoi spiegarmelo qui mandami un pm :D

0
            • D Non in linea
              D Non in linea
              dinamite2

liberato87 ha scritto:

il punto è un altro. a me se editi i post di tsunami o di qualcun altro me ne sbatte.

io rispondevo a tom dato che ironizzava sulla mia sospensione, e ho solo detto che secondo me è giusto che se uno si comporti male venga sospeso, piuttosto che cancellare o editare il sui post in modo da renderlo conforme. non ho tirato fuori niente ho solo risposto

su questo sono pienamente d'accordo.

La censura non è mai la soluzione migliore.

Per il resto mi dispiace che ti stai allontanando, un conto è farlo perche magari si attenua la passione, ma intuisco che le tue motivazioni sono di diversa natura.

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

dinamite2 ha scritto:

su questo sono pienamente d'accordo.

La censura non è mai la soluzione migliore.

Per il resto mi dispiace che ti stai allontanando, un conto è farlo perche magari si attenua la passione, ma intuisco che le tue motivazioni sono di diversa natura.

si ma come gli avevo scritto via chat se sono di naturale personale e su cui non entro minimamente nel merito non mi coincide con i post di prima.

0
                • X Non in linea
                  X Non in linea
                  xXTzunamiXx

A me piacciono pc piu tamarri :AAAAH: ..lo sai.....ma e bello anke se come detto tom le ram non sono in sintonia....poi ognuno ha i propri gusti ed e giusto che li accontenti....sai ke ti seguo AMD come tu a me e non volendo ho letto un po tutta la discussione kiedo scusa dell'OT e se vuoi cancellalo...ma e mio dovere intervenire se ho capito bene essendo stato tirato in ballo...

Da quello che ho capito a causa di un post di Liberato tom lo edito' in un mio thread....e a causa mia avendo abbandonato di ,mia volonta( e all'apparenza o forse veramente senza motivo battibeccai con tom) da li ho litigato con optmet....liberato a sua volta mi ha punto ecc ecc. venedosi a creare anche altrove disguido.

Credo di aver reagito un po in maniera esagerata ad una sensazione,e di avermi creato antipatie inutili e non meritate (se pur giuste) su questo forum....sono una persona passionale specie in questo campo amo l'informatica e l'elettronica come tutti voi....Liberato credo ke tom faccia solo il suo dovere se ci corregge o edita o censura per l'equilibrio del forum come fanno del resto tutti i moderatori.....con Optmet ebbi un battibbekko inutile su un semplice "Ridicolo" per i soldi spesi per lo sli ( e forse non ti sbagli) ma credo ke tutto questo detto sia una scemenza per intaccare amicizie consolidate (anke se a volte solo virtuali ma del resto siamo in un mondo virtuale)....con liberato non ricordo di aver avuto disguidi ma non credo anke se io ritengo ke la libertà di parola e di pensiero dovrebbe essere predominante nell'uomo ma e pur vero ke se non ci fossero regole e ki le faccia rispettare il mondo diventerebbe ancora più incasinato di quello ke e'.....

Alla luce di tutto quello ke ho detto propongo 2 cose:

1: RIAPPACIFICAZIONE TOTALE TRA: ME IL CLAN ,TOM ,OPTMET,LIBERATO e a chi ho potuto dare impressioni sbagliate (sono una persona squisita...e non lo dico io) con conseguente PARTITONA BF3 E TRA POCO 4 e di conseguenza il mio rientro al clan con un bel SCUSATE TUTTI PER IL MIO UNICO DIFETTO (PERMALOSITA') e dunque una riasset degli animi e delle amicizie che oggi contano piu dei soldi ke so poki:leggi:

2:Lascio il forum e vado a cagare da altra parte.

Chiedo scusa ad AMD per OT e a tutti gli amici di extreme hardware ke sento un po casa mia.....e per aver creato disguido...grazie e scusate il disturbo. :ave:....poi se mi sono fatto un film allora abbiate pazienza e' la vecchiaia:cheazz:...ma non credo!

@tom1 @Opmet @liberato87 attendo vostra risposta...e visita sul mio nuovo thread se vi va.....non riesco piu a fare foto decenti non e' ke mi aiutate.???

0
                  • G Non in linea
                    G Non in linea
                    Gianluca92

grazie per i complimenti

per l ot se capito bene hai chiesto scusa pubblicamente a tutti per la situazione che si è creata e questo è meritevole da parte tua O0

quindi nn vedo problemi per cui tu nn debba rimanere, è normale che su un forum spesso si discute

cmq fine ot :D

0
                    • X Non in linea
                      X Non in linea
                      xXTzunamiXx

amd fan ha scritto:

grazie per i complimenti

per l ot se capito bene hai chiesto scusa pubblicamente a tutti per la situazione che si è creata e questo è meritevole da parte tua O0

quindi nn vedo problemi per cui tu nn debba rimanere, è normale che su un forum spesso si discute

cmq fine ot :D

Si ho kiesto scusa...grazie e scusa ancora....e cambia quelle ram se vuoi te le vendo io hahahahaha:uglystupid2:

0
                      • G Non in linea
                        G Non in linea
                        Gianluca92

al massimo posso scambiarle XD nn ho soldi ora come ora :D

0
                        • X Non in linea
                          X Non in linea
                          xXTzunamiXx

Me le hanno kieste 10 minuti fa....in pv dimmi il prezzo e te le vendo :leggi: ...poi caso mai ti anticipo io qualcosa lo mettiamo vicino a quello che prendi dalla vendita e compri ram decenti per quel bel bimbo:uglystupid2: (scherzo...ma anke no se vuoi, poi rivoglio i miei soldi dopo averteli prestati...non e ke scappi dopo?):asd:

0
                          • G Non in linea
                            G Non in linea
                            Gianluca92

ahahah aspetta nn ci sto a capi nulla ti mando un pm dato che nn so nemmeno che ram hai

0
                            • T Non in linea
                              T Non in linea
                              tom1
                              1: RIAPPACIFICAZIONE TOTALE TRA: ME IL CLAN ,TOM ,OPTMET,LIBERATO e a chi ho potuto dare impressioni sbagliate (sono una persona squisita...e non lo dico io) con conseguente PARTITONA BF3 E TRA POCO 4 e di conseguenza il mio rientro al clan con un bel SCUSATE TUTTI PER IL MIO UNICO DIFETTO (PERMALOSITA') e dunque una riasset degli animi e delle amicizie che oggi contano piu dei soldi ke so poki:leggi:

io te lo avevo gia' detto di non aver problemi. Sta a te scegliere.

0
                              • X Non in linea
                                X Non in linea
                                xXTzunamiXx

Ma io non voglio rientrare solo nel clan...ma tornare a divertirci e a ridere tutti insieme come prima....scusa OT amd.

0
                                • T Non in linea
                                  T Non in linea
                                  tom1

xXTzunamiXx ha scritto:

Ma io non voglio rientrare solo nel clan...ma tornare a divertirci e a ridere tutti insieme come prima....scusa OT amd.

rispondo sul tuo thread.

0
                                  • G Non in linea
                                    G Non in linea
                                    Gianluca92

vi racconto il mio stato di rma con silverstone

allora gli ho chiesto se mi potevano mandare un side panel sostitutivo per il tj08E

ok rispondono veloci e me lo spediscono l'8

oggi il 10 mi arriva ma scopro che è del ps07 :o si sono uguali come forma ma la verniciatura è molto più economica, e siccome io ho pagato il tj molto più del ps07 vorrei che il pannello fosse del tj

quindi per adesso do un bel 4 all'assistenza RMA di silverstone europa

oggi gli ho mandato un'altra email vediamo se recuperano da questo scivolone

0
                                    • T Non in linea
                                      T Non in linea
                                      tom1

posta foto e già che te lo hanno spedito gratis non puoi valutarli così

0
                                      • G Non in linea
                                        G Non in linea
                                        Gianluca92

dalla foto non se vede che è diversa la verniciatura -.-

cmq sanno che avevo un tj dalla fattura che cacchio me hanno mandato a fa un pannello del ps07 che costa la metà del mio tj e si vede da come è più economico il pannello

0
                                        • L Non in linea
                                          L Non in linea
                                          liberato87

mal hai pagato o no il pannello?

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.