Aiuto bios incomprensibile asus a8n-vm csm
-
megthebest ha scritto:
con questo hai provato?ClockGen 1.0.5.3 Download - EXTREME Overclocking
ricordo di aver benchato anche a 250 di fsb
ovviamente con ht messo a 3x o anche 2x
scusa max , non avevo visto il tuo post , perdona.
ho usato lo stessa versione di clockgen , ma pur riconoscendo il pll (C51) , non prende i cambiamenti di clockgen , rimane immobile:cheazz: io ho ancora il bios 506 su questa
comunque è una roccia , sono quattro giorni che è accesa a scaricare giorno e notte e non si è mai bloccata un colpo a parte quando ho provato a cloccarla da bios

ho su le due Corsair XS e mi dispiace non portarla su un pochino , magari riuscivo a battere lo zio Wolfy che l'aveva portata a suo tempo a 250

-
-
provo di nuovo , non ho provato tutti i pll presenti nel database , è strano però tutti quelli che l'hanno cloccata hanno usato clockgen , non penso che clockgen dipenda da qualche framework , comunque sto aggiornando ancora il sistema e proverò ancora:cheazz:
-
update , nessuno dei pll presenti in setfsb funziona e nemmeno ancora CLOCKGEN bohhhhh:cheazz: and buhhhhhhh

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi