Consiglio provider adsl
-
Mi intrometto nella discussione :
la settimana scorsa , stanco di pagare più di 140€ al mese a fastweb, asserisco ad un offerta che mi ha proposto Vodafone , che con 39€ al mese " per sempre" più altri 3€ per il piano casa, mi da ADSL 20 mega, chiamate nazionali e alcune internazionali, cellulari Vodafone più altri operatori in Italia e la Vodafone station 2 comprensiva di una internet key con 1 gb / mese di traffico...
per me addirittura troppa roba, mi bastava far scendere la bolletta del telefono avendo sempre una buona ADSL...
ancora me la devono attivare e devo ancore ricevere la Vodafone station...
volevo sapere se qualcuno è già cliente Vodafone e come si trova, grazie
-
io..però strano ti abbiano detto 20Mbit.. mi risulta siano tutte a 7Mbit.
io ne pago 34,5€ per tutto adsl 7mega + chiamate urbane e internazionali gratis (no cellulari) e vodafone internet key gratis con traffico 1Gb/mese
-
qui la danno a 32€ al mese
-
Io ho fatto telefono completo limited edition, se fai caso il 39€ e' sbarrato perché fanno lo sconto on line, io l'ho attivata per telefono, e pagherò 39€ +3€...
non mi è chiaro il funzionamento della chiavetta, deve essere sempre inserita nella station? Non mi piace non sapere se sto navigando col wifi o con la chiavetta...
-
Profet73 ha scritto:
Io ho fatto telefono completo limited edition, se fai caso il 39€ e' sbarrato perché fanno lo sconto on line, io l'ho attivata per telefono, e pagherò 39€ +3€...non mi è chiaro il funzionamento della chiavetta, deve essere sempre inserita nella station? Non mi piace non sapere se sto navigando col wifi o con la chiavetta...
no, in teoria dicono di lasciarla inserita.. ma la mia è sempre disinserita..
solo in caso di assenza adsl, consigliano di inserirla così da essere cmq raggiungibili al numero fisso e navigare tramite il 3G della chiavetta ..
-
Grazie, infatti pensavo di fare come te, per evitare " fregature"... Metti caso il wifi si impalla e vado di chiavetta mentre sto con p2p acceso...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi