Riccard Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Ciao ragazzi. M'hanno consigliato questa configurazione per un acquisto di un buon pc gaming, voi che ne pensate? Ve lo chiedo per il semplice fatto di essere sicuro sicuro di fare un giusto acquisto, anche per un fatto di sapere se sto acquistando tutti componenti adattabili tra loro o no [TABLE=width: 674] [TR] [TD]Corsair Ddr3 1333Mhz 2Gb 240 Dimm x2 [/TD] [/TR] [TR] [TD]Corsair GS600 [/TD] [/TR] [TR] [TD]Thermaltake Commander MS-I Snow Edition [/TD] [/TR] [TR] [TD]VGA Asus GTX650 TI-1GD5 nVidia GeForce GTX 650 Ti Core 928MHz Memory 5400MHz 1GB VGA DVI HDMI[/TD] [/TR] [TR] [TD]CPU AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Deneb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX[/TD] [/TR] [/TABLE] Gigabyte 890GPA-UD3H 2.0 hdd 1tera samusung:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Budget? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 ciao, budget a disposizione? monitor? (risoluzione fullhd?) la config mi pare piuttosto sbilanciata ed anomala... chi ti ha consigliato non mi sembra ferrato in materia.. Il case thermaltake ti piace? il phenom 2 e la mobo sono realmente obsoleti.. abbozzerei una cosa del genere, che per gioco andrà alla grande: prezzi di e-key Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccard Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 (edited) ciao,budget a disposizione? monitor? (risoluzione fullhd?) la config mi pare piuttosto sbilanciata ed anomala... chi ti ha consigliato non mi sembra ferrato in materia.. Il case thermaltake ti piace? il phenom 2 e la mobo sono realmente obsoleti.. abbozzerei una cosa del genere, che per gioco andrà alla grande: prezzi di e-key e il budget 400 € o massino 450€ Edited February 10, 2013 by Riccard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 ciao,budget a disposizione? monitor? (risoluzione fullhd?) la config mi pare piuttosto sbilanciata ed anomala... chi ti ha consigliato non mi sembra ferrato in materia.. Il case thermaltake ti piace? il phenom 2 e la mobo sono realmente obsoleti.. abbozzerei una cosa del genere, che per gioco andrà alla grande: prezzi di e-key Quoto sopra.. con quel budget dico che è perfetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccard Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 quale quella di megthebest o l'altra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 e il budget 400 € o massino 450€ forse se ne intendeva qualche anno fa se è rimasto al socket AM3 cmq scherzi a parte... quella che ti ho fatto è anni luce superiore.. re vuoi risparmiare, magari prendi il kit da 4Gb ddr3 1600, stai così a meno di 450€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 cmq ancora non ci hai detto su che monitor farai girare il PC. un vero pc gaming con 400€ non ce lo fai facilmente.. a meno di sacrificare qualcosina lato scheda video e cpu. nella mia config manca anche un masterizzatore DVD, che cmq sta meno di 20€. ora come ora che pc hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccard Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 io ho un portatile adesso di 2 anni fa e come monitor un lg fltron che non vale molto come monitor ma è solo x questo periodo:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 io ho un portatile adesso di 2 anni fa e come monitor un lg fltron che non vale molto come monitor ma è solo x questo periodo:asd: quindi dovrai prendere anche il monitor, o in attesa di altri soldi, userai il faltron? che modello è di preciso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccard Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 si fra un po ne prendo uno e poi è un lg flatron wide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts