[Th Ufficiale] Aspettando F1 2013
-
Ebbene si anche quest'anno è arrivato l'annuncio..
Probabilmente il gioco uscirà più tardi del solito...
Le novità principali sono:
-Classic edition, con introduzione di vettura storiche e circuiti come Jerez/IMola.
-Ritorno della modalità Gran Premio.
[video=youtube;7i-oG2QpPCg]
-
Ebbene si anche quest'anno è arrivato l'annuncio..
Probabilmente il gioco uscirà più tardi del solito...
Le novità principali sono:
-Classic edition, con introduzione di vettura storiche e circuiti come Jerez/IMola.
-Ritorno della modalità Gran Premio.
[video=youtube;7i-oG2QpPCg]
-
-
Seguo...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
04/10/13 è la data di uscita di f1 2013....
-
Appena preso su GMG in pre-order la classi edition....c'è uno sconto del 10+20%...altrimenti su steam con i pre-order ci sono ricompense...
-
Grande Alessio! Quest'anno cerchiamo di organizzarci per una sorta di competizione / torneo

ciao
-
keroro.90 ha scritto:
Appena preso su GMG in pre-order la classi edition....c'è uno sconto del 10+20%...altrimenti su steam con i pre-order ci sono ricompense...Ti ci sei chiuso?

Quanti siamo con questo game?
ciao
-
Non ci credo che io sia l'unico ad averlo!
Nerd, a me!

ciao
-
nerd a te

-
rieccomi qua.....no no non mi ero chiuso....ahaha
-
keroro.90 ha scritto:
rieccomi qua.....no no non mi ero chiuso....ahahaEcchite

Come ti trovi?
A me sembra che ci sia troppa differenza tra le qualifiche e la gara (leggenda). Se riesco a ottenere un buon piazzamento in griglia, poi chi mi è davanti fa il vuoto (roba da circa 2 secondi a giro) e dietro creo un trenino di diverse auto!
Senza considerare che a volte giro sui cerchioni e sembra di stare sul ghiaccio!
ciao
-
Mah..con il 2012 sfruttavo un po il bue delle sospensioni al 11-11 e non avevo grossi problemi.....
Con questo sto ancora cercando l'assetto ideale...giocando a legenda il livello è realistico...ovvero con la caterham andare a punti è una faticaccia...però bene o male tra qualifiche e gara il ritmo è simile a quello del compagno....
Il grosso problema è la gestione delle gomme.....l'IA le gestisce un po irrealisticamente...ovvero gira forte e durano....mentre in certe piste mod. carriera con gp al 25% sono intrigato a fare 1 sosta come fanno loro....secondo me è quello il problema grosso del gioco....loro non rallentano man mano che sale il degrado...a volte fanno il giro record anche con gomme a fine vita.....
-
Boh, io con il ritmo gara non mi ci trovo molto, anche se la cosa è peggiore con le scuderie di fascia bassa; sono partito con la Marussia, poi Williams e ora Sauber.
Al 25% non mi piaceva la gara e l'ho impostata al 50%; adesso sono costretto a fare anche 3 soste, finendo sempre tutti i treni di gomme! È davvero incredibile quando te ormai le hai portate alla frutta e loro girano tranquillamente!
Per gli assetti ci ho rinunciato. Apporto solo qualche piccola variazione a quello standard che comunque è "calibrato" già per quella pista.
Ho notato anche un'importante differenza nel tempo sul giro tra la modalità carriera e la prova a tempo (con il fantasma); questione di almeno un secondo con la stessa auto!
ciao
-
Si, prova a tempo e carriera hanno tempi ben diversi...ma c'era già dal 2012....
Si anche a me è ilr ritmo loro che non convince....sono troppo costanti...come se girassero sempre con gomma nuova....
Questione assetti, sul 2012 c'era il bug 11-11....mentre qui non ci sono grossi benefici, cioè si sente poco la differenza anche con grosse variazioni....di solito io scarico un po le ali, abbasso la vettura, ammorbidisco l'anteriore e altre cosette, ma non cambia granché,..soprattutto l'usura è abbastanza indipendente dal setting....
-
Per la differenza dei tempi presenti anche nel 2012 non lo sapevo; non l'ho mai utilizzata quella modalità

È vero che gli assetti ora non stravolgono le prestazioni; la vettura è più bilanciata per il dato GP già a default. Ricordo che ad esempio con il 2012 dovevo mettere le marce a Montecarlo tutte al minimo perché dava più di 300 km/h in settima marcia.
Tendo ad aumentare la campanatura per avere un po' di ossigeno in più sulle gomme, senza aumentare la rigidità delle molle.
Le altre vetture utilizzano il setting a default? Sarebbe carino poter vedere quello utilizzato dal proprio compagno di squadra. Non vedo perché debba essere un "segreto".
Una cosa che ho notato è che nelle prove in qualifica di sabato a San Paolo, i piloti azionavano comunque il DRS anche se c'era la pioggia, mentre nel gioco è disabilitato quando non hai gomme da asciutto e non solo in gara.
Nell'ultimo GP ho fatto la minchiata di mettere gomme morbide all'ultima sosta, ma le avevo finite e ho messo un treno usato

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi