Jump to content

[rm+sped] case cmstorm stryker bianco finestrato, nuovo affare


Nikolaj

Recommended Posts

STATO: nuovo da recensione, pari a nuovo e completo di tutto, esente dal minimo problema. NUOVO IMBALLATO

 

 

LINK SPECIFICO: CM Storm Stryker, il cabinet per gaming secondo Cooler Master

 

 

SITO1.JPG

 

 

Punti di forza:

 

  1. customizzabilità elevata
  2. design moderno
  3. performance teoriche molto elevate
  4. praticità di spostamento grazie alla maniglia superiore
  5. qualità costruttiva soddisfacente
  6. pulsante per lo spegnimento dei LED
  7. regolazione degli RPM per alcune ventole
  8. finiture di qualità, particolarità aggressive
  9. verniciatura solida
  10. X-DOCK frontale
  11. XL-ATX ed espandibilità
  12. elevato numero di ventole preinstallate
  13. prolunga di alimentazione fornita nel bundle

 

 

 

PREZZO: 120, 135 spedito, 138 spedito ed assicurato. Se vi mettete in coda su Xtremehardware - La nuova risorsa italiana di hardware e overclock avete diritto ad uno sconto di 2 euro

 

NUOVO IMBALLATO

 

 

REGOLE DA LEGGERE, CHE ACCETTATE SCRIVENDO ''CODA'': precedenza al mio prezzo, a mano da me, blocco maggiore, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (ho una blacklist, e la uso..), in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso; ma soprattutto prezzo non trattabile. Ho poca pazienza per le "limate", se non pensate che possa essere conveniente, andate altrove e non fatemi perdere tempo, senza offesa. Il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita, sine die, o peggio aggiunti nella blacklist (non vi conviene, vendo moltissimo materiale top di gamma frequentemente, a prezzi interessanti, materiale che molte volte non si trova ancora in commercio. Sono una persona molto disponibile ma a causa di scorrettezze di terzi, di pazienza ormai ce ne ho poca). IN MERITO ALLE CODE: se avete amici interessati, vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui. Non accetto ''coda valuto'' o amenità del genere. No sconti e precedenza per più materiale SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (anagnina-frascati), per importi inferiori a 50 euro non mi muovo. Se devo consegnare a mano, qualora il pagamento non fosse possibile entro la giornata stessa, richiedo un acconto, per evitare perdite di tempo o ripensamenti dell'ultimo secondo. SE SPEDIZIONE: spedisco con corrieri online al prezzo menzionato precedentemente, no tracking perché non potete leggerlo e comunque mi arriva con forte ritardo. Vi fidate ed aspettate l'arrivo, ho feedback da vendere e non c'è mai stato nessun problema. Nel caso di alimentatori li vendo pretestati e funzionanti, con funzionamento certificato sotto carico mediante video di funzionamento. Non accetto lamentele a causa di inesperienza, come è già successo in passato, quindi niente giochetti strani, perché mi segno i seriali.

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...