[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 9000 Series, R9 / R7
-
invece io non mi aspetto molto se non qualche miglioramento dalla 290X. AMD a sto giro sta rincorrendo Nvidia con dei rebrand della serie 7000
-
SI vede il micro-switch del dual bios, ma il connettore CrossFire dov'è?
-
non ci sara'
-
stavo cercando il diagramma cosi si capisce >D

-

-
-
uhmmm
-
cosa non ti convince ?
-
fino al 16 ottobre -.-
-
Ottimo il discorso di eliminare il connettore, tanto di banda sul connettore pci3 c'è n'è a volontà! Almeno per ora
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Devil_Mcry ha scritto:
fino al 16 ottobre -.-piuttosto preoccupati delle review altrimenti comprano a scatola chiusa

-
...l'unica cosa che riescono a distruggere sono i marroni di ne comprerà più di una per fare un crossfire...almeno che non cambi qualcosa di radicale lato driver..Devil_Mcry ha scritto:
sono curioso di vederle in campo. Onestamente non mi stupirei se distruggessero Titan, i gk110 sono i fratelli maggiori dei gk104 che sarebbero dovuti uscire un anno fase vi ricordate, inizialmente la 670 e la 680 dovevano essere delle gk110 (probabilmente rispettivamente l'attuale 780 e titan)
in sostanza...
-
Andrea74 ha scritto:
...l'unica cosa che riescono a distruggere sono i marroni di ne comprerà più di una per fare un crossfire...almeno che non cambi qualcosa di radicale lato driver..Con gli ultimi driver beta hanno migliorato ulteriormente il cfx...
Sono quasi a livello degli nvidia, a volte anche migliori, stanno ottimizzando alla grande

-
Giulio for President!
Opmet ha scritto:
Con gli ultimi driver beta hanno migliorato ulteriormente il cfx...Sono quasi a livello degli nvidia, a volte anche migliori, stanno ottimizzando alla grande

-
a correre troppo velocemente rischi di "inciampare" prima o poi

-
MSI R9280 tf 3gd5/oc be e R9 270X

-
ASUS Radeon R9 270X DirectCU II TOP (R9270X-DC2T-2GD5)

[h=2]ASUS Radeon R9 280X DirectCU II TOP (R9280X-DC2T-3GD5)[/h]
Inoltre sarebbe prossimo anche il modello:
[h=2]ASUS Radeon R9 280X ROG Matrix (MATRIX-R9280X-3GD5)[/h]
-
tom1 ha scritto:
MSI R9280 tf 3gd5/oc be e R9 270X

Lasciatemi dubitare perchè vedo una connessione per il bridge crossfire cosa che nelle nuove AMD non dovrebbe esserci visto che verrà gestito tutto tramite PCI..
-
j0h ha scritto:
Lasciatemi dubitare perchè vedo una connessione per il bridge crossfire cosa che nelle nuove AMD non dovrebbe esserci visto che verrà gestito tutto tramite PCI..ovviamente si vede che sono "pezzi" montati nelle specifiche
-
come mi han fatto notare l'interfacciamento crossfire tramite PCI-e per ora è previsto solo per le 290, le 280 e le 270 invece almeno per ora prevedono ancora l'utilizzo del bridge
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi