[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 9000 Series, R9 / R7
-
già.. sembra magnifico, però uscirà a nov 2014 quindi c'è tempo. se fai donazioni però puoi provare sia la alpha che la beta. La cosa formidabile, mai vista altrove, è il grado di immedesimazione. Da provare per forza
-
Non avevo fatto caso al 2014, ero convinto a Novembre di quest'anno, c'e da mettersi l'anima in pace allora, manca una valangadi tempo
-
ci sono già titoli attualmente da attendere per giocarli

-
sono curioso di vederle in campo. Onestamente non mi stupirei se distruggessero Titan, i gk110 sono i fratelli maggiori dei gk104 che sarebbero dovuti uscire un anno fa
se vi ricordate, inizialmente la 670 e la 680 dovevano essere delle gk110 (probabilmente rispettivamente l'attuale 780 e titan)
in sostanza...
-
invece io non mi aspetto molto se non qualche miglioramento dalla 290X. AMD a sto giro sta rincorrendo Nvidia con dei rebrand della serie 7000
-
SI vede il micro-switch del dual bios, ma il connettore CrossFire dov'è?
-
non ci sara'
-
stavo cercando il diagramma cosi si capisce >D

-

-
-
uhmmm
-
cosa non ti convince ?
-
fino al 16 ottobre -.-
-
Ottimo il discorso di eliminare il connettore, tanto di banda sul connettore pci3 c'è n'è a volontà! Almeno per ora
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Devil_Mcry ha scritto:
fino al 16 ottobre -.-piuttosto preoccupati delle review altrimenti comprano a scatola chiusa

-
...l'unica cosa che riescono a distruggere sono i marroni di ne comprerà più di una per fare un crossfire...almeno che non cambi qualcosa di radicale lato driver..Devil_Mcry ha scritto:
sono curioso di vederle in campo. Onestamente non mi stupirei se distruggessero Titan, i gk110 sono i fratelli maggiori dei gk104 che sarebbero dovuti uscire un anno fase vi ricordate, inizialmente la 670 e la 680 dovevano essere delle gk110 (probabilmente rispettivamente l'attuale 780 e titan)
in sostanza...
-
Andrea74 ha scritto:
...l'unica cosa che riescono a distruggere sono i marroni di ne comprerà più di una per fare un crossfire...almeno che non cambi qualcosa di radicale lato driver..Con gli ultimi driver beta hanno migliorato ulteriormente il cfx...
Sono quasi a livello degli nvidia, a volte anche migliori, stanno ottimizzando alla grande

-
Giulio for President!
Opmet ha scritto:
Con gli ultimi driver beta hanno migliorato ulteriormente il cfx...Sono quasi a livello degli nvidia, a volte anche migliori, stanno ottimizzando alla grande

-
a correre troppo velocemente rischi di "inciampare" prima o poi

-
MSI R9280 tf 3gd5/oc be e R9 270X

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi