NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team
-
ho l'impressione che questi 4670k vadano molto male... punta ai 4770k andrix...
-
Quoto il presidente:)
Per te che sei un patito di bench e overclock ti ci vuole un 4770k
-
Io sto raccogliendo in giro parecchie lamentele anche di 4770K pessimi.......
-
Voiager ha scritto:
Io sto raccogliendo in giro parecchie lamentele anche di 4770K pessimi.......Del tuo non ti puoi lamentare Valter...
...Cmq si lo rendo ad Amazon e prenderò un 4770K...Nel frattempo ho rimesso sotto il 3770K da 6.5 GHZ per benchare con la GTX 295...Speriamo escano bei punti... -
Il 3770K fa sempre il suo dovere...
Ho preso il 5° posto con al 3DMARK 2006 e fatto altri bei punti con la gtx 295...
Sn in prima pagina ahahah su hwbot ahahah....
-
Andrix85 ha scritto:
Del tuo non ti puoi lamentare Valter...
...Cmq si lo rendo ad Amazon e prenderò un 4770K...Nel frattempo ho rimesso sotto il 3770K da 6.5 GHZ per benchare con la GTX 295...Speriamo escano bei punti...Assolutamente no

Andrix85 ha scritto:
Il 3770K fa sempre il suo dovere...
Ho preso il 5° posto con al 3DMARK 2006 e fatto altri bei punti con la gtx 295...
Sn in prima pagina ahahah su hwbot ahahah....
Ecco infatti te lo stavo per dire....fatto bene e complimenti......
-
ram arrivate ed in fase di installazione SO in Striker con le stesse a default
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 196922
-
Chiuso i bench per oggi...Ho intasato la bacheca di prima pagina su hwbot ahahaha...Davvero contento...

Ora siamo a quota 8215 PTI TEAM, non lamentatevi...

-
grande Andrea! .. stasera spremo un portatile nuovo con Ivy i5 3220M (ce l'ho in prestito.. e lo testo per bene)
spero di aggiungere qualcosa..
mannaggia.. alimentatore del portatile non funzionante.. e che cavolo.. va a finire alla settimana prossima...
-
megthebest ha scritto:
grande Andrea! .. stasera spremo un portatile nuovo con Ivy i5 3220M (ce l'ho in prestito.. e lo testo per bene)spero di aggiungere qualcosa..
mannaggia.. alimentatore del portatile non funzionante.. e che cavolo.. va a finire alla settimana prossima...
l0importante è tirarci su qualcosa
-
tom1 ha scritto:
l0importante è tirarci su qualcosae tu quando ti impegni un pochino a benchare???

-
gia vero, Tom su hwbot non si vede

Io nell'attesa di decidere su quale 780 prendere ho preso una gtx580, cosi posso fare qualche 3dmark e prendere qualche punticino...
Ovviamente ragazzi, utilizzando il pc di tutti i giorni il SO è un pò inzozzato....
Poi mi date comunque qualche dritta su come ottenere il meglio?
thx

-
E anche il 4670K alla fine ha dato il suo risultato...:perfido:...Smanettato con il bios della Z87X-OC sui voltaggi, ci ho ricavato una frequenza di 5535 mhz benchabile con 1.575V reali, 1.62V da bios, e ho preso il 2° posto di categoria...

Sn riuscito a bootare in windows anche a 5.7, 5.8 GHz con 2c ma voleva 1.8V e non era nemmeno stabile...Cosa positiva che con il nuovo bios del TEAM.AU sn riuscito a portare le mie PSC stabilmente a 1230 MHZ CAS 8-12-8-28 1T con 1.85V...

-
ottimo... azz un punto ai 1200 che peccato:muro:
-
megthebest ha scritto:
ottimo... azz un punto ai 1200 che peccato:muro:Arriveranno con il 4770K, spero anche i 1300...

-
megthebest ha scritto:
e tu quando ti impegni un pochino a benchare???

dinamite2 ha scritto:
gia vero, Tom su hwbot non si vede
Io nell'attesa di decidere su quale 780 prendere ho preso una gtx580, cosi posso fare qualche 3dmark e prendere qualche punticino...
Ovviamente ragazzi, utilizzando il pc di tutti i giorni il SO è un pò inzozzato....
Poi mi date comunque qualche dritta su come ottenere il meglio?
thx

certo frà tu chiedi e ti sarà spiegato.
Andrix85 ha scritto:
Arriveranno con il 4770K, spero anche i 1300...
daje andrè
-
Ragazzi , sto preparando la Striker per testare le Cellschock appena acquistate , ho pure installato ( non senza fatica in quanto sta mobo è tutta un dissi e lavorando in spazi angusti:( ) il Mugen1 con la ventolozza Scythe .
Question :
se metto la ventola SCYTHE che ha un connettore tre pin su CPU FAN , su POWER FAN e su CHASE FAN mi da sempre una rotazione di 1350giri.
Ora io sopra ai dissipatori sel north e south ho una ventolina originale della striker , fatta apposta per raffreddare queste componenti che collegata ad OPT FAN viaggia a 3500 giri , quindi... se metto la SCYTHE sul OPT FAN ottengo i 3500 , oppure è solo la ventolina piccola che di suo viaggia a 3500 ?
Grazie Flavio
Dai che se posto tutto bene dopo faccio un Superpi di prova a 800 Mhz con 4-4-4-12 per vedere come sono le ram:)
-
meiyo ha scritto:
se metto la ventola SCYTHE che ha un connettore tre pin su CPU FAN , su POWER FAN e su CHASE FAN mi da sempre una rotazione di 1350giri.
OPT FAN viaggia a 3500 giri , quindi... se metto la SCYTHE sul OPT FAN ottengo i 3500 , oppure è solo la ventolina piccola che di suo viaggia a 3500 ?
è proprio il regime di rotazione della ventola del mugen i 1350rpm
Mugen CPU Cooler: CPU Kühler, Lüfter, Lüftersteuerung, PC Netzteile von Scythe
1200rpm +-10%

.. invece la ventolina fa 3500rpm di suo.. al limite abbassabili con tensione di lavoro inferiore a 12v
-
megthebest ha scritto:
è proprio il regime di rotazione della ventola del mugen i 1350rpmMugen CPU Cooler: CPU Kühler, Lüfter, Lüftersteuerung, PC Netzteile von Scythe
1200rpm +-10%

.. invece la ventolina fa 3500rpm di suo.. al limite abbassabili con tensione di lavoro inferiore a 12v
Grazie max , era quello che supponevo e ne ho avuto la conferma dal tuo post
Devo procurarmi assieme alla Gentle Tiphoon da 8 con 4000rpm anche una bella ventolozza da 4000 in su per il mugen1 ....comunque la ventolina sul circuito di raffreddamento North/ South è simile a quelle che vedete in questa foto , sono due e devono per forza di cose raffreddare tutto il dissipatore che si estende dal North al South quindi le lasciamo a 3500 rpm.

Comunque ragazzi , oggi niente OC , solo test ram Cellshock prima a 800 poi a 1066 tirando i timings capendo come interagiscono con la mobo con procio a default ...troppo caldo ...32 gradi in sala PC (P4 640 socket 775 in attività normale sulla striker a 57:gluglu:....forse ci vorrebbe un raffreddamento a ..BIrra
) , poi vi posto le foto del mio ponte di comando:) -
adesso vi faccio ridere abbassate temp in un colpo solo da 57 a 39 gradi ....come ho fatto
:asd:..adesso ve lo faccio vedere ...dovrò mettere la copertina alla Striker , altrimenti mi prende un raffreddore :clapclap:pazientate , il tempo di mettere le foto:)
http://www.xtremeshack.com/image/197127.html
http://www.xtremeshack.com/image/197128.html
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi