NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team
-
Ecco qua raga, link con un po' di foto dell' evento: Big Lan OC - foto degli amici
Questo è il mio album su facebook: https://www.facebook.com/#!/andreat85/media_set?set=a.10200995612043754.1073741825.1570482333&type=1
-
andrè uppale su xtremeshack e riportale qui

-
tom1 ha scritto:
ma qualche fotina non l'avete fatta, vi ho dovuto scorgere in altre foto
Infatti......non hai visto come son brutto ?

-
Voiager ha scritto:
dai cumpà in quella di gruppo sembravi un Guru di HWBot

-
Voiager ha scritto:
Valter, devi dire a tom che questo è il peso di anni di Oc;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
Valter, devi dire a tom che questo è il peso di anni di Oc;)Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ma infatti lo so con il compare abbiamo già mangiato e chiacchierato per ben due volte

-
Boiaaaaa...Anche questo 4670K fa cagare ragazzi....
...Anche sotto Ln2 ho chiuso un XTU a 5230 mhz con 1.42V ma non sale oltre...Se do più voltaggio non entro nemmeno in windows che si riavvia...Cold bug a -104...http://www.hwbot.org/submission/2406483_andrix85_xtu_core_i5_4670k_1136_marks
Valter ne voglio uno come il tuoooo...

-
ehila ragazzi , pausa per rodaggio abit nf7
Riepilogando : arrivano due banchi da 2Gb di cellshock pro ASUS P5N32 e STRIKER FORMULA
arriva MUGEN 1 con relative ventolozze da 4000 rpm
e per quanto riguarda la nf7 sono in attesa di risposta da amico per flash bios o Mantaray D26 o Taipan D27
oggi ho fatto il disegni tecnico per tagliare da vecchio dissi GPU un dissi personalizzato per i mosfet , ho aggiunto dissi southbridge e ventole ram + Delta da 4500 RPM collegata all'alimentatore e cosi senza fiatare un pessimo Athlon 2400+ a 1,95 di Vcore è passato dai 2280 raggiunti in ASUS A7N8X-X ai 2400Mhz ( e ne ha ancora da dare )con temperature in Idle da 53 gradi a 43 gradi...voglio proprio mettterla al fresco più che posso:asd:
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 196828
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 196829
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 196831
qualcuno sa dirmi che dissi è questo ammasso di rame a cui voglio mettere un scythe gentle typhoon 4/5K RPM?
-
meiyo ha scritto:
ehila ragazzi , pausa per rodaggio abit nf7Riepilogando : arrivano due banchi da 2Gb di cellshock pro ASUS P5N32 e STRIKER FORMULA
arriva MUGEN 1 con relative ventolozze da 4000 rpm
e per quanto riguarda la nf7 sono in attesa di risposta da amico per flash bios o Mantaray D26 o Taipan D27
oggi ho fatto il disegni tecnico per tagliare da vecchio dissi GPU un dissi personalizzato per i mosfet , ho aggiunto dissi southbridge e ventole ram + Delta da 4500 RPM collegata all'alimentatore e cosi senza fiatare un pessimo Athlon 2400+ a 1,95 di Vcore è passato dai 2280 raggiunti in ASUS A7N8X-X ai 2400Mhz ( e ne ha ancora da dare )con temperature in Idle da 53 gradi a 43 gradi...voglio proprio mettterla al fresco più che posso:asd:
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 196828
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 196829
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 196831
qualcuno sa dirmi che dissi è questo ammasso di rame a cui voglio mettere un scythe gentle typhoon 4/5K RPM?
Non saprei Flavio, però il fatto che sia di rame non può che essere positivo...Piazzaci una ventola da 5000 RPM e vedrai che raffredda si...

-
ho l'impressione che questi 4670k vadano molto male... punta ai 4770k andrix...
-
Quoto il presidente:)
Per te che sei un patito di bench e overclock ti ci vuole un 4770k
-
Io sto raccogliendo in giro parecchie lamentele anche di 4770K pessimi.......
-
Voiager ha scritto:
Io sto raccogliendo in giro parecchie lamentele anche di 4770K pessimi.......Del tuo non ti puoi lamentare Valter...
...Cmq si lo rendo ad Amazon e prenderò un 4770K...Nel frattempo ho rimesso sotto il 3770K da 6.5 GHZ per benchare con la GTX 295...Speriamo escano bei punti... -
Il 3770K fa sempre il suo dovere...
Ho preso il 5° posto con al 3DMARK 2006 e fatto altri bei punti con la gtx 295...
Sn in prima pagina ahahah su hwbot ahahah....
-
Andrix85 ha scritto:
Del tuo non ti puoi lamentare Valter...
...Cmq si lo rendo ad Amazon e prenderò un 4770K...Nel frattempo ho rimesso sotto il 3770K da 6.5 GHZ per benchare con la GTX 295...Speriamo escano bei punti...Assolutamente no

Andrix85 ha scritto:
Il 3770K fa sempre il suo dovere...
Ho preso il 5° posto con al 3DMARK 2006 e fatto altri bei punti con la gtx 295...
Sn in prima pagina ahahah su hwbot ahahah....
Ecco infatti te lo stavo per dire....fatto bene e complimenti......
-
ram arrivate ed in fase di installazione SO in Striker con le stesse a default
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 196922
-
Chiuso i bench per oggi...Ho intasato la bacheca di prima pagina su hwbot ahahaha...Davvero contento...

Ora siamo a quota 8215 PTI TEAM, non lamentatevi...

-
grande Andrea! .. stasera spremo un portatile nuovo con Ivy i5 3220M (ce l'ho in prestito.. e lo testo per bene)
spero di aggiungere qualcosa..
mannaggia.. alimentatore del portatile non funzionante.. e che cavolo.. va a finire alla settimana prossima...
-
megthebest ha scritto:
grande Andrea! .. stasera spremo un portatile nuovo con Ivy i5 3220M (ce l'ho in prestito.. e lo testo per bene)spero di aggiungere qualcosa..
mannaggia.. alimentatore del portatile non funzionante.. e che cavolo.. va a finire alla settimana prossima...
l0importante è tirarci su qualcosa
-
tom1 ha scritto:
l0importante è tirarci su qualcosae tu quando ti impegni un pochino a benchare???

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi