NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team
-
Voiager ha scritto:
Ecco qui ragazzi le mie contribuzioni, un CinebenchR11.5 a 5800Voiager`s CineBench R11.5 score: 12.71 points with a Core i7 4770K
fidatevi se vi dico che ero limitato con le ram dalla Mpower Max,
Andrix85 ha visto la CPU in azione

Ohhhh ecco uno score degno del grande Voiager...
...La frequenza è da top ten...Da ottimizzare latenze delle ram, 1T soprattutto...Vedrai che anche con la Griphon faresti di più, figuriamoci con la Extreme VI...
Cmq quella cpu è da spremere, ti ricordo il 2005 chiuso a 6 GHZ con 1.75V l'altra sera...:perfido:
-
ma qualche fotina non l'avete fatta, vi ho dovuto scorgere in altre foto

-
tom1 ha scritto:
Hai perfettamente ragione tom, mancava il QCAVF (qui contest a voi forum)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ecco qua raga, link con un po' di foto dell' evento: Big Lan OC - foto degli amici
Questo è il mio album su facebook: https://www.facebook.com/#!/andreat85/media_set?set=a.10200995612043754.1073741825.1570482333&type=1
-
andrè uppale su xtremeshack e riportale qui

-
tom1 ha scritto:
Infatti......non hai visto come son brutto ?

-
Voiager ha scritto:
dai cumpà in quella di gruppo sembravi un Guru di HWBot

-
Voiager ha scritto:
Valter, devi dire a tom che questo è il peso di anni di Oc;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
Valter, devi dire a tom che questo è il peso di anni di Oc;)Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ma infatti lo so con il compare abbiamo già mangiato e chiacchierato per ben due volte

-
Boiaaaaa...Anche questo 4670K fa cagare ragazzi....
...Anche sotto Ln2 ho chiuso un XTU a 5230 mhz con 1.42V ma non sale oltre...Se do più voltaggio non entro nemmeno in windows che si riavvia...Cold bug a -104...http://www.hwbot.org/submission/2406483_andrix85_xtu_core_i5_4670k_1136_marks
Valter ne voglio uno come il tuoooo...

-
ehila ragazzi , pausa per rodaggio abit nf7
Riepilogando : arrivano due banchi da 2Gb di cellshock pro ASUS P5N32 e STRIKER FORMULA
arriva MUGEN 1 con relative ventolozze da 4000 rpm
e per quanto riguarda la nf7 sono in attesa di risposta da amico per flash bios o Mantaray D26 o Taipan D27
oggi ho fatto il disegni tecnico per tagliare da vecchio dissi GPU un dissi personalizzato per i mosfet , ho aggiunto dissi southbridge e ventole ram + Delta da 4500 RPM collegata all'alimentatore e cosi senza fiatare un pessimo Athlon 2400+ a 1,95 di Vcore è passato dai 2280 raggiunti in ASUS A7N8X-X ai 2400Mhz ( e ne ha ancora da dare )con temperature in Idle da 53 gradi a 43 gradi...voglio proprio mettterla al fresco più che posso:asd:
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 196828
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 196829
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 196831
qualcuno sa dirmi che dissi è questo ammasso di rame a cui voglio mettere un scythe gentle typhoon 4/5K RPM?
-
meiyo ha scritto:
ehila ragazzi , pausa per rodaggio abit nf7Riepilogando : arrivano due banchi da 2Gb di cellshock pro ASUS P5N32 e STRIKER FORMULA
arriva MUGEN 1 con relative ventolozze da 4000 rpm
e per quanto riguarda la nf7 sono in attesa di risposta da amico per flash bios o Mantaray D26 o Taipan D27
oggi ho fatto il disegni tecnico per tagliare da vecchio dissi GPU un dissi personalizzato per i mosfet , ho aggiunto dissi southbridge e ventole ram + Delta da 4500 RPM collegata all'alimentatore e cosi senza fiatare un pessimo Athlon 2400+ a 1,95 di Vcore è passato dai 2280 raggiunti in ASUS A7N8X-X ai 2400Mhz ( e ne ha ancora da dare )con temperature in Idle da 53 gradi a 43 gradi...voglio proprio mettterla al fresco più che posso:asd:
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 196828
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 196829
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 196831
qualcuno sa dirmi che dissi è questo ammasso di rame a cui voglio mettere un scythe gentle typhoon 4/5K RPM?
Non saprei Flavio, però il fatto che sia di rame non può che essere positivo...Piazzaci una ventola da 5000 RPM e vedrai che raffredda si...

-
ho l'impressione che questi 4670k vadano molto male... punta ai 4770k andrix...
-
Quoto il presidente:)
Per te che sei un patito di bench e overclock ti ci vuole un 4770k
-
Io sto raccogliendo in giro parecchie lamentele anche di 4770K pessimi.......
-
Voiager ha scritto:
Io sto raccogliendo in giro parecchie lamentele anche di 4770K pessimi.......Del tuo non ti puoi lamentare Valter...
...Cmq si lo rendo ad Amazon e prenderò un 4770K...Nel frattempo ho rimesso sotto il 3770K da 6.5 GHZ per benchare con la GTX 295...Speriamo escano bei punti... -
Il 3770K fa sempre il suo dovere...
Ho preso il 5° posto con al 3DMARK 2006 e fatto altri bei punti con la gtx 295...
Sn in prima pagina ahahah su hwbot ahahah....
-
Andrix85 ha scritto:
Del tuo non ti puoi lamentare Valter...
...Cmq si lo rendo ad Amazon e prenderò un 4770K...Nel frattempo ho rimesso sotto il 3770K da 6.5 GHZ per benchare con la GTX 295...Speriamo escano bei punti...Assolutamente no

Andrix85 ha scritto:
Il 3770K fa sempre il suo dovere...
Ho preso il 5° posto con al 3DMARK 2006 e fatto altri bei punti con la gtx 295...
Sn in prima pagina ahahah su hwbot ahahah....
Ecco infatti te lo stavo per dire....fatto bene e complimenti......
-
ram arrivate ed in fase di installazione SO in Striker con le stesse a default
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 196922
-
Chiuso i bench per oggi...Ho intasato la bacheca di prima pagina su hwbot ahahaha...Davvero contento...

Ora siamo a quota 8215 PTI TEAM, non lamentatevi...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi