Corsair Carbide Air 540
-
tom :perfido:
-
Ottimo, anche a me piace molto questo case, speriamo di riuscire a tenere a bada la scimmia.
-
fedemini ha scritto:
Ottimo, anche a me piace molto questo case, speriamo di riuscire a tenere a bada la scimmia.a che passi?
-
tom1 ha scritto:
a che passi?Mi piacciono molto questi case "larghi" con la possibilità di imboscare tutto dietro, se vendo il banchetto penso di prendere o questo o il parvum ma non ci sta il 360 mentre sul corsair si quindi...
-
Eh bravo a Luka, alla fine hai optato per questo...
Devo dire che anche a me piace molto, poi comunque tu ci hai sempre abituato a integrazioni curate quindi sono sicuro che verrà un ottimo lavoro

@fedemini , mi spiace ma se ti riferisci a questo corsair, al massimo puoi mettere rad da 240...
http://www.overclock.net/t/1402099/build-log-water-cooled-corsair-carbide-series-air-540
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Devo ancora decidere come posizionare il lamptron
-
dinamite2 ha scritto:
Eh bravo a Luka, alla fine hai optato per questo...Devo dire che anche a me piace molto, poi comunque tu ci hai sempre abituato a integrazioni curate quindi sono sicuro che verrà un ottimo lavoro

@fedemini , mi spiace ma se ti riferisci a questo corsair, al massimo puoi mettere rad da 240...
[build Log] Water cooled Corsair Carbide Series Air 540
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Se guardi le foto e descizione sul sito della corsair nudo cè la predisposizione per 3 ventole da 120 davanti penso quindi ci stia un 360 spero almeno:)
-
ma lo sai che non ci avevo fatto caso....
è vero, davanti è predisposto per 3 ventole da 120....
mmmm.... mi piace sempre di piu sto case.
Mi ero fatto ingannare da questa foto

-
Un triventola + biventola sicuramente non ci sta. Con un solo triventola vai tranquillo

-
Si al massimo si mette un 360 + 120 e dovresti essere sistemato, magari pero con un 360 slim ci sta un 240 bo sarebbe da provare:)
-
360 davanti dello spessore in foto con i raccordi verso il basso può stare con un 240 appatto che non fai push-pull
-
Sì, in effetti con 2 slim dovresti farcela.
Inoltre ho visto che le ventole frontali puoi metterle anche "fuori dal case", devi rimuovere il filtro antipolvere ma il pannello frontare si riesce comune a montare.
in questo modo recuperi altro spazio

-
Si ho visto anche io ottimo sto case mi piace sempre di più, tra l'altro si potrà tenere anche in orizzontale? perché il lettore e fan controller e/o vaschetta non mi piacciono molto in verticale.
-
Arrivo del case spostato al 15 agosto, fino a ieri i tempi erano di 3/4 giorni.
Ho mandato una mail a Drako, vediamo cosa mi dicono. È l'ennesima volta che Drako mi fa questo scherzetto

-
No ma uffa, la mia scimmia fino ad agosto non resiste diamine!
-
fedemini ha scritto:
No ma uffa, la mia scimmia fino ad agosto non resiste diamine!Pensa che io ho già pagato

-
ancora che date retta al dragone
-
È l'unico che ho trovato che aveva "disponibile" il case
-
Vabbè ragazzi da caseking, che è davvero il re dei case, arriva l'8 di agosto quindi ci sta che a drako arrivi una settimana dopo.
Per me è meglio cosi se ne vanno i miei strani pensieri...

-
ma non lo sapete che drako si rifornisce dal re dei case?
quindi drako vi ha solati aaahahahhahahahhahaha
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi