Corsair Carbide Air 540
-
dinamite2 ha scritto:
Eh bravo a Luka, alla fine hai optato per questo...Devo dire che anche a me piace molto, poi comunque tu ci hai sempre abituato a integrazioni curate quindi sono sicuro che verrà un ottimo lavoro

@fedemini , mi spiace ma se ti riferisci a questo corsair, al massimo puoi mettere rad da 240...
[build Log] Water cooled Corsair Carbide Series Air 540
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Se guardi le foto e descizione sul sito della corsair nudo cè la predisposizione per 3 ventole da 120 davanti penso quindi ci stia un 360 spero almeno:)
-
ma lo sai che non ci avevo fatto caso....
è vero, davanti è predisposto per 3 ventole da 120....
mmmm.... mi piace sempre di piu sto case.
Mi ero fatto ingannare da questa foto

-
Un triventola + biventola sicuramente non ci sta. Con un solo triventola vai tranquillo

-
Si al massimo si mette un 360 + 120 e dovresti essere sistemato, magari pero con un 360 slim ci sta un 240 bo sarebbe da provare:)
-
360 davanti dello spessore in foto con i raccordi verso il basso può stare con un 240 appatto che non fai push-pull
-
Sì, in effetti con 2 slim dovresti farcela.
Inoltre ho visto che le ventole frontali puoi metterle anche "fuori dal case", devi rimuovere il filtro antipolvere ma il pannello frontare si riesce comune a montare.
in questo modo recuperi altro spazio

-
Si ho visto anche io ottimo sto case mi piace sempre di più, tra l'altro si potrà tenere anche in orizzontale? perché il lettore e fan controller e/o vaschetta non mi piacciono molto in verticale.
-
Arrivo del case spostato al 15 agosto, fino a ieri i tempi erano di 3/4 giorni.
Ho mandato una mail a Drako, vediamo cosa mi dicono. È l'ennesima volta che Drako mi fa questo scherzetto

-
No ma uffa, la mia scimmia fino ad agosto non resiste diamine!
-
fedemini ha scritto:
No ma uffa, la mia scimmia fino ad agosto non resiste diamine!Pensa che io ho già pagato

-
ancora che date retta al dragone
-
È l'unico che ho trovato che aveva "disponibile" il case
-
Vabbè ragazzi da caseking, che è davvero il re dei case, arriva l'8 di agosto quindi ci sta che a drako arrivi una settimana dopo.
Per me è meglio cosi se ne vanno i miei strani pensieri...

-
ma non lo sapete che drako si rifornisce dal re dei case?
quindi drako vi ha solati aaahahahhahahahhahaha -
amd fan ha scritto:
quindi drako vi ha solati aaahahahhahahahhahahaNon ne sarei cosi sicuro...
Ho ordinato da loro la roba per il liquido dato che avevo un ottimo codice di sconto, e ho chiesto se potevano mandarmi a ritirare le wing boost nel caso.
Ho fatto riferimento proprio a caseking che le ha, e ad una possibile loro collaborazione secondo me, e mi hanno risposto che non possono ordinare quelle ventole, oltretutto per loro di dubbia qualità....
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
aspetta drako dice che le wing sono di bassa qualità? ahahahahah
cmq io sapevo che alcune cose le fa con caseking vediamo che dice l'agente fbi @tom1
-
amd fan ha scritto:
quindi drako vi ha solati aaahahahhahahahhahahaBè solato direi di no
, se non rispettano i tempi di consegna mi devono restituire i soldi. -
si però rimane sempre un furbacchione come negozio
-
allora drako utilizza lo stesso layout di caseking (ma davvero
) ed ha una specie di join venture con caseking dal quale si rifornisce di materiale come case,liquido ed altre cose quindi come alex di ybris con acquatuning hanno date di disponibilità sfasate di una settimana o più a seconda della disponibilità di caseking. -
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi