[MI + sped] Vendo MSI N580GTX Lightning
-
maxmax80 ha scritto:
oggi pomeriggio ti lancio un bench al volo..p.s ma quante schede video hai?ho letto 570,260,8800 e pure la 580!!:hypo:
ma l' hai messa ad azoto?
Quante schede video avevo ahahah...ora le ho vendute tutte, mi è rimasta solo la gtx 580..
Cmq no, non l'ho messa sotto azoto...Non mi fido con una vga del genere, non ho ancora abbastanza esperienza con le vga...Ho messo sotto azoto solo una 3870 positivamente...
-
eccoti un paio di bench veloci:
non so se possano soddisfarti, io non sono un overclockers, la scheda (mia o tua) mi serve solo in daily per fare montaggio video (in virtù della sua archittettura FERMI).
già la mia attuale Talon Attak
non l' ho mai overclokkata seriamentea parte un leggerissimo Tweak con l' Afterburner (diciamo 10/15% in più) non faccio mai, proprio perché non ne ho bisogno..
eventualmente passiamo ai PM
-
ATTENZIONE lo chassis della VGA mi ha tratto in inganno perché la scheda non è la Lighting,
ma trattasi della N580GTX TWIN FROZR III 15D5 POWER EDITION/OC
-
ho eseguito il bench di 3D mark06,
ed è stato portato a termine tranwquillamente anche con una Tamb di 30 gradi nella stanza

ecco il link:
http://www.3dmark.com/3dm06/17332097'>http://www.3dmark.com/3dm06/17332097"]http://www.3dmark.com/3dm06/17332097
-
accordo raggiunto con Andrix85 via PM
x scambio fra le nostre due MSI GTX580
x spedizione con spedireweb effettuata in contemporanea.
inviato via mail ordine di ritiro del corriere x martedì.
attendo altrettanto da Andrix.
scrivo qui per sollecitare l' acquirente ad effettuare la prenotazione a sua volta, ed ad inoltrarmi la copia della mail di avvenuta conferma ordine di ritiro
grazie
max
-
oggi il corriere Spedire Web è venuto a prendere la mia gtx580 che deve arrivare ad Andrix..
attendo medesima comunicazione da parte sua
-
Anche la mia scheda video è partita stamattina con corriere...

Domani mattina dovrebbe già arrivarti come la tua, poi ci scambieremo feedback...
-
perfetto :n2mu:
-
Scheda video arrivata, resto in attesa di accenderla e provarla...Sn già emozionato ahahah...

-
ricordatevi i feedback cosi dopo chiudo

-
io fino a domenica non sono a casa e non posso provarla,
andrix sta provando la mia, ha avuto dei problemi di settaggio (con artefatti, che mi hanno fatto prendere un colpo visto che a me non ne aveva dati!), però sembra a posto ora...ed intanto continua i suoi test.
siamo sintonizzati per vedere come va.
intanto imballaggio perfetto (quanto il mio
)e comunicazione ottima.
-
come da copione anche il feedback sulla scheda di Andrix è positivo.
è stato il primo scambio di hardware che abbia mai fatto, ed è andato bene!
..fossero tutti così gli utenti!
per me si può chiudere
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi