[MI + sped] Vendo MSI N580GTX Lightning
-
Come da Titolo
Vendo splendida [h=1]MSI N580GTX TWIN FROZR III 15D5 POWER EDITION/OC[/h]
appena acquistata su ebay x sostituire la mia attuale 460 talon attak...la vendo perché...NON MI ENTRA NEL CASE!

data di acquisto del tizio in fattura: 24.05.2012
archittettura FERMI
810 MHz Core
1536MB GDDR5
4008MHz Memoria
interfaccia BEN 384 bits
305mm di lunghezza
Link caratteristiche:
MSI Italy Schede Grafiche - N580GTX TWIN FROZR III 15D5 POWER EDITION/OC
prezzo 190€ a mano su milano + 10€ di spedizione
scambio a pari con MSI N580GTX TF III di lunghezza inferiore
in vendita anche altrove
precedenza a mano
saluti
max
-
Io ho una MSI GTX 580 TWIN FROZR II-OC misure 268*115*37mm eventualmente...

-
Andrix85 ha scritto:
Io ho una MSI GTX 580 TWIN FROZR II-OC misure 268*115*37mm eventualmente...
QUESTA? http://it.msi.com/product/vga/N580GTX-Twin-Frozr-II-OC.html
sarei interessato!
imballo originale?
data di acquisto?
garanzia residua?
è in perfetto stato?
grazie
max
-
maxmax80 ha scritto:
QUESTA? MSI Italy ? Schede Grafiche - N580GTX Twin Frozr II/OCsarei interessato!
imballo originale?
data di acquisto?
garanzia residua?
è in perfetto stato?
grazie
max
Esattamente quel modello...
E' perfettamente funzionante, completa di imballo ma non ho scontrino o fattura quindi niente garanzia, credo sarebbe cmq scaduta; l'ho presa io stesso usata un mese fa...La tua per caso l'hai provata o no visto non ti entra nel case ?
-
L' ho provata da un mio collega,
funziona alla grande.
se sei interessato, posso smontare la mobo e provarla "open" per fare degli screen..
se vuoi possiamo scambiarci degli screen di gpu-z/afterburner/kombustor
-
Si, sarebbe buona cosa...magari mi fai vedere anche che voltaggio puoi impostare massimo con msi afterburner e che overclock regge...la mia 1000mhz di gpu con solo 1.15v...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
-
-
oggi pomeriggio ti lancio un bench al volo..
p.s ma quante schede video hai?ho letto 570,260,8800 e pure la 580!!:hypo:
ma l' hai messa ad azoto?
-
maxmax80 ha scritto:
oggi pomeriggio ti lancio un bench al volo..p.s ma quante schede video hai?ho letto 570,260,8800 e pure la 580!!:hypo:
ma l' hai messa ad azoto?
Quante schede video avevo ahahah...ora le ho vendute tutte, mi è rimasta solo la gtx 580..
Cmq no, non l'ho messa sotto azoto...Non mi fido con una vga del genere, non ho ancora abbastanza esperienza con le vga...Ho messo sotto azoto solo una 3870 positivamente...
-
eccoti un paio di bench veloci:
non so se possano soddisfarti, io non sono un overclockers, la scheda (mia o tua) mi serve solo in daily per fare montaggio video (in virtù della sua archittettura FERMI).
già la mia attuale Talon Attak
non l' ho mai overclokkata seriamentea parte un leggerissimo Tweak con l' Afterburner (diciamo 10/15% in più) non faccio mai, proprio perché non ne ho bisogno..
eventualmente passiamo ai PM
-
ATTENZIONE lo chassis della VGA mi ha tratto in inganno perché la scheda non è la Lighting,
ma trattasi della N580GTX TWIN FROZR III 15D5 POWER EDITION/OC
-
ho eseguito il bench di 3D mark06,
ed è stato portato a termine tranwquillamente anche con una Tamb di 30 gradi nella stanza

ecco il link:
http://www.3dmark.com/3dm06/17332097'>http://www.3dmark.com/3dm06/17332097"]http://www.3dmark.com/3dm06/17332097
-
accordo raggiunto con Andrix85 via PM
x scambio fra le nostre due MSI GTX580
x spedizione con spedireweb effettuata in contemporanea.
inviato via mail ordine di ritiro del corriere x martedì.
attendo altrettanto da Andrix.
scrivo qui per sollecitare l' acquirente ad effettuare la prenotazione a sua volta, ed ad inoltrarmi la copia della mail di avvenuta conferma ordine di ritiro
grazie
max
-
oggi il corriere Spedire Web è venuto a prendere la mia gtx580 che deve arrivare ad Andrix..
attendo medesima comunicazione da parte sua
-
Anche la mia scheda video è partita stamattina con corriere...

Domani mattina dovrebbe già arrivarti come la tua, poi ci scambieremo feedback...
-
perfetto :n2mu:
-
Scheda video arrivata, resto in attesa di accenderla e provarla...Sn già emozionato ahahah...

-
ricordatevi i feedback cosi dopo chiudo

-
io fino a domenica non sono a casa e non posso provarla,
andrix sta provando la mia, ha avuto dei problemi di settaggio (con artefatti, che mi hanno fatto prendere un colpo visto che a me non ne aveva dati!), però sembra a posto ora...ed intanto continua i suoi test.
siamo sintonizzati per vedere come va.
intanto imballaggio perfetto (quanto il mio
)e comunicazione ottima.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi