Un nuovo veloci.....Raptor in vendita !
-
Ad un prezzo nn prorpio popolare è uscito il nuovo disco fisso ad alte prestazioni del famoso raptor venduto in tagli da 36 o 74 gb
Specifiche nel link riportato

-
Ad un prezzo nn prorpio popolare è uscito il nuovo disco fisso ad alte prestazioni del famoso raptor venduto in tagli da 36 o 74 gb
Specifiche nel link riportato

-
ma si sentono così tanto le differenze tra un sata 2 normale cm il mio hitachi da 160gb e sto raptor?
io premetto ke nn l'ho mai avuto un raptor e penso ke mai lo avrò x quel che costano...ma ... si sentono davvero le differenze?
-
principino1984 ha scritto:
ma si sentono così tanto le differenze tra un sata 2 normale cm il mio hitachi da 160gb e sto raptor?
io premetto ke nn l'ho mai avuto un raptor e penso ke mai lo avrò x quel che costano...ma ... si sentono davvero le differenze?
Mi ricordo delle prove che su un uso normale che fa un utente comune, la versione da 74gb era + veloce di un raid 0 di dischi comuni
-
ne ha due da 74 in raid un amico mio...fanno veramente paura...
se avessi i soldi farei lo stesso pure io...da considerare poi pure la garanzia di 5 anni che nessun altro offre!!

-
-
infatti pure dal confronto ne escono scandalosamente vittoriosi....
mammamia quanto rullano!
-
ma un singolo raptor da 74gb è meglio pure di due sata II in raid striped?
-
Kioji ha scritto:
ma un singolo raptor da 74gb è meglio pure di due sata II in raid striped?
Leggi la prova
-
Febry ha scritto:
ne ha due da 74 in raid un amico mio...fanno veramente paura...
se avessi i soldi farei lo stesso pure io...da considerare poi pure la garanzia di 5 anni che nessun altro offre!!

anche Seagate dà 5 anni

-
raga sono usciti anche da 150 giga, lo voglioooooooo
-
diablos ha scritto:
raga sono usciti anche da 150 giga, lo voglioooooooo
L'hoscritto nel primo post...

-
150 gb quanti euriz???
-
Febry ha scritto:
150 gb quanti euriz???
Circa 340 euri
-
azz....minkia!
-
ma, dalla prova diciamo che se la giocano!!!
Ma è vero che in raid 0 si perdono i benefici dell' ncq?
-
sai ceh davvero nn lo so?
dovremmo informarci...
-
alla fine di questo link: http://www.hwupgrade.it/articoli/storage/1316/9.html
dice:
Il silicon è un buon controller... però non riesce a sfruttare bene la tecnologia ncq.... infatti è più lento del controller nvidia. Però visto che in raid 0 non si sfrutta la tecnologia ncq le prestazioni del controller nvidia e di quello silicon image nel caso di raid 0 di dischi ncq sono pressocchè eguali... Almeno ho capito così.
-
Kioji ha scritto:
Ma è vero che in raid 0 si perdono i benefici dell' ncq?
No
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi