Un nuovo veloci.....Raptor in vendita !
-
ne ha due da 74 in raid un amico mio...fanno veramente paura...
se avessi i soldi farei lo stesso pure io...da considerare poi pure la garanzia di 5 anni che nessun altro offre!!

-
-
infatti pure dal confronto ne escono scandalosamente vittoriosi....
mammamia quanto rullano!
-
ma un singolo raptor da 74gb è meglio pure di due sata II in raid striped?
-
Kioji ha scritto:
ma un singolo raptor da 74gb è meglio pure di due sata II in raid striped?
Leggi la prova
-
Febry ha scritto:
ne ha due da 74 in raid un amico mio...fanno veramente paura...
se avessi i soldi farei lo stesso pure io...da considerare poi pure la garanzia di 5 anni che nessun altro offre!!

anche Seagate dà 5 anni

-
raga sono usciti anche da 150 giga, lo voglioooooooo
-
diablos ha scritto:
raga sono usciti anche da 150 giga, lo voglioooooooo
L'hoscritto nel primo post...

-
150 gb quanti euriz???
-
Febry ha scritto:
150 gb quanti euriz???
Circa 340 euri
-
azz....minkia!
-
ma, dalla prova diciamo che se la giocano!!!
Ma è vero che in raid 0 si perdono i benefici dell' ncq?
-
sai ceh davvero nn lo so?
dovremmo informarci...
-
alla fine di questo link: http://www.hwupgrade.it/articoli/storage/1316/9.html
dice:
Il silicon è un buon controller... però non riesce a sfruttare bene la tecnologia ncq.... infatti è più lento del controller nvidia. Però visto che in raid 0 non si sfrutta la tecnologia ncq le prestazioni del controller nvidia e di quello silicon image nel caso di raid 0 di dischi ncq sono pressocchè eguali... Almeno ho capito così.
-
Kioji ha scritto:
Ma è vero che in raid 0 si perdono i benefici dell' ncq?
No
-
-
Kioji ha scritto:
Dunque, a quanto ne so io, il silicon a prescindere dai dischi che ci attacchi va di + del nvidia, che si sa nn sono il massimo come controller e pigliano le bastonate da intel.
Mi sembra una baggianata che due dischi in raid nn supportino ncq.
Il silicon cmq nn lo supporta di certo visto che nn va neanche con un disco singolo
-
SACD ha scritto:
Ad un prezzo nn prorpio popolare è uscito il nuovo disco fisso ad alte prestazioni del famoso raptor venduto in tagli da 36 o 74 gb
Specifiche nel link riportato

Ciao a tutti,
Oppala....i nuovi Raptor, costo???? Se non costano na follia svendo i miei 4:D
-
BarboneNet ha scritto:
Ad un prezzo nn prorpio popolare è uscito il nuovo disco fisso ad alte prestazioni del famoso raptor venduto in tagli da 36 o 74 gb

Ciao a tutti,
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=143&libera=raptor+150gb&prezzomin=0&prezzomax=0

-
SACD ha scritto:

Ciao a tutti,
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=143&libera=raptor+150gb&prezzomin=0&prezzomax=0

Azzzz....scusa ma avevo capito che erano i nuovi da 74gb da 16mb.....nono mi tengo i miei che sono la classe regina dei raptor:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi