PC headset per gaming (urgente)
-
p3gaz_001 ha scritto:
E chi l'ha detto scusa?? Io le ho provate e non son rimasto soddisfatto per nulla.. L'audio posizionale in game è appena sufficiente per quello che mi riguarda e pretendo io..per l'ascolto musicale anche mettendo stereo fa pena. Tutto secondo le mie orecchieIl recensore non sono io, ma c'è scritto che riproducono bene l'audio ed hanno un buon mic, poi ovvio che se tu sei un dj sei abituato con tutt'altro tipo di cuffie e queste ti fanno storcere il naso, anche io ho delle akg k55 (è vero che non sono il top) e quando ascolto musica con altre cuffie più commerciali storco il naso
Però non tutti hanno un orecchio così fino -
OMGGGGGGGGG!!!! @tom1 questa è tutta colpa tua!!! vuoi fare i ciazzi miei però sei rimasto indietro!!! ho smesso di fare il dj ormai 4 anni fa!!!!

comunque, a parte il fatto del Dj, che può avere anche l'orecchio sfondato, non serve esser dj per sentire la differenza o la qualità audio di un prodotto, basta averne provate un pò e ci si fa una stima.
comunque i miei pareri non son mica da prendere come legge, io valuto in base al mio orecchio, quello che per me può essere rumore, per altri può essere melodia, e qui mi aggancio al fatto che una vga reference per tizio può essere troppo rumorosa e per caio è accettabile.. capito quello che intendo?

-
ahahahahha ma infatti era per trollarti sul fatto del dj LOL.

-
:picchialol:

-
-
Io sinceramente mi trovo benissimo con le Storm sirus, però tra logitech e razer ti consiglio anche io le prime
-
ma le logitech g930 hanno il 7.1 virtuale?
sto diventando matto !!! più cerco più trovo modelli che mi piacciono : le asus orion pro come sono?
-
tutti i 7.1 sono virtuali ci si ferma al massimo al 5.1 reale.
-
-
si so che ci sono le tiamat le tritton o le astro ma sono sempre "simulate" al massimo pur avendo 7 piccoli driver in ogni padiglione
-
mi sa proprio che prendo le tiamat xd
-
Bon ordinate e gia che cero ho preso il cm storm inferno. Grazie a tutti dei consigli
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
spero che non te ne penti

-
tom1 ha scritto:
spero che non te ne penti
Grazie xd
Spero
-
steven92 ha scritto:
Grazie xdSpero
Ho tutte periferiche Razer e non mi sono mai pentito per nessuna di esse

-
Francio92 ha scritto:
Ho tutte periferiche Razer e non mi sono mai pentito per nessuna di esse
Buono a sapersi, domani dovrebbero arivare e vi faró sapere come sono
-
postaci anche qualche foto

-
tom1 ha scritto:
postaci anche qualche foto
Ovvio

-
-
Eccole...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi