7800gt pov vmod e risultati
-
allora ?
ci sono novità ?
dopodomani mi arriva sta bella VGa e vorrei proprio moddarla a GTX...
Magno datti da fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
purtroppo sembra che non ci sia speranza... tristezz
-
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
purtroppo l'unicmodo di salire sembra la vmod. le pipe per ora ho abbandonato la speranza
-
MAGNO ha scritto:
purtroppo l'unicmodo di salire sembra la vmod. le pipe per ora ho abbandonato la speranza
ma hai provato anche con il bios della gtx?
-
montata la mia piccolina....

in idle sono normali 48° C ???
-
-
-
dove sarebbe il 2005?

-
-
secondo voi tenendo la VGA sul secondo slot pci express...quanto si perde in prestazioni?
-
non ho provato... cmq io a default 400 1000 prendo i 6800 @ 506 1150 prendo gli 8370 punti.
-
allora siamo perfettamente in linea...
considerando il tuo processore...hai un X2 3800+ vero?
-
si a 2400 mhz :240 * 10. purtroppo deve arrivarmi l'audigy, appena ho tutto il pc senza casini di irq cerco una maniera di salire ancora. so che sta cpu può dare di +
visto che li prendo a 1.43v e posso arrivare a 1.54 
-
MAGNO ha scritto:
si a 2400 mhz :240 * 10. purtroppo deve arrivarmi l'audigy, appena ho tutto il pc senza casini di irq cerco una maniera di salire ancora. so che sta cpu può dare di +
visto che li prendo a 1.43v e posso arrivare a 1.54 
direi ke è l'ora di aggiornare la firma nn ti pare

cmq su...spremilo un po' quel 3800+ li su su..

hai abbandonato la mod alle pipe allora?
-
per ora si, diciamo che spero, ma la soluzione appare remota.
-
quanti punti riesci a fare al max al 3d mark 2005? con tutto stirato naturalmente

-
8370 configurazione daily. di gpu posso salire per bench altri 10 mhz e ram una altra 20. ma non è stabile nei giochi.
-
ho appèena ordinato l'arctic cooling per la mia 7800gt....ho fatto bene?
o era meglio lo zalman vf700 CU??
-
MAGNO ha scritto:
8370 configurazione daily. di gpu posso salire per bench altri 10 mhz e ram una altra 20. ma non è stabile nei giochi.
capisco, cmq gran bella scheda complimenti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi