7800gt pov vmod e risultati
-
dove sarebbe il 2005?

-
-
secondo voi tenendo la VGA sul secondo slot pci express...quanto si perde in prestazioni?
-
non ho provato... cmq io a default 400 1000 prendo i 6800 @ 506 1150 prendo gli 8370 punti.
-
allora siamo perfettamente in linea...
considerando il tuo processore...hai un X2 3800+ vero?
-
si a 2400 mhz :240 * 10. purtroppo deve arrivarmi l'audigy, appena ho tutto il pc senza casini di irq cerco una maniera di salire ancora. so che sta cpu può dare di +
visto che li prendo a 1.43v e posso arrivare a 1.54 
-
MAGNO ha scritto:
si a 2400 mhz :240 * 10. purtroppo deve arrivarmi l'audigy, appena ho tutto il pc senza casini di irq cerco una maniera di salire ancora. so che sta cpu può dare di +
visto che li prendo a 1.43v e posso arrivare a 1.54 
direi ke è l'ora di aggiornare la firma nn ti pare

cmq su...spremilo un po' quel 3800+ li su su..

hai abbandonato la mod alle pipe allora?
-
per ora si, diciamo che spero, ma la soluzione appare remota.
-
quanti punti riesci a fare al max al 3d mark 2005? con tutto stirato naturalmente

-
8370 configurazione daily. di gpu posso salire per bench altri 10 mhz e ram una altra 20. ma non è stabile nei giochi.
-
ho appèena ordinato l'arctic cooling per la mia 7800gt....ho fatto bene?
o era meglio lo zalman vf700 CU??
-
MAGNO ha scritto:
8370 configurazione daily. di gpu posso salire per bench altri 10 mhz e ram una altra 20. ma non è stabile nei giochi.
capisco, cmq gran bella scheda complimenti

-
Febry ha scritto:
ho appèena ordinato l'arctic cooling per la mia 7800gt....ho fatto bene?
o era meglio lo zalman vf700 CU??
secondo me era meglio lo zalman, mettevi anche una ventola laterale e vedevi che risultati

cmq ormai..... anche se non dovrebbe essere malvagio

-
Febry ha scritto:
allora siamo perfettamente in linea...
considerando il tuo processore...hai un X2 3800+ vero?
a default nel 3dmark 2005 dovresti fare quasi 7000punti e non 6200
Per la vga al secondo slot fai la prova e vedi che non cambia nulla.
-
nn credo che uno faccia 7000 con un venice nn clokkato...e messo a 2000mhz e ram che va con timings : 3 3 3 6....
-
con il venice default 1800mhz e ram 2.5-3-3-5 facevo 6850punti.
Avrai l's.o. un pò sposrco?
-
guarda io ne facevo 6890, fino a che non sali di gpu e me video sei cpu limeted. io appena ho alzato di poco anche solo a 450 di core ho visto incrementi notevoli... la cpu centra poco.
-
Ma se sei cpu limited e aumenti gpu e mem lo diventi ancora di +..
-
non so come spiegarvelo ma se metti una geforce mx su un barton a 3 ghz e la metti su un barton a 2 ghz va uguale. se aumenti core e mem della cga anche di poco sul 3 ghz comincia decollare. mi ero espresso male io. in sostanza febry tira quella dannata scheda.
-
MAGNO ha scritto:
non so come spiegarvelo ma se metti una geforce mx su un barton a 3 ghz e la metti su un barton a 2 ghz va uguale. se aumenti core e mem della cga anche di poco sul 3 ghz comincia decollare. mi ero espresso male io. in sostanza febry tira quella dannata scheda.
allora essere cpu limited vuol dire ke puoi alzare quanto la vga che le prestazioni nn cambiano xkè il processore fa da collo di bottiglia
essere VGA limited vuol dire ke hai una sk video di mer... ke più di quello nn può fare, ma che cambiando la scheda video o overcloccandola riesci a migliorare.

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi