Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. Sigaretta elettronica: pareri e consigli

Sigaretta elettronica: pareri e consigli

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Piazzetta
13 Post 0 Autori 2.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    swattolo
    scritto su ultima modifica di

Salve ragazzi, i miei genitori vorrebbero provare a smettere di fumare e vorrebbero iniziare a fumare la sigaretta elettronica. Conosco chi la fuma e chi non fuma quasi più le sigarette classiche, risparmiando anche parecchi soldini :)

Un mio amico mi ha consigliato la marca Ovale: costa 120 € e ce ne sono due. Cosa ne pensate ?

Questa marca è affidabile rispetto a quelle economiche ? Secondo voi è un buon metodo per iniziare ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      swattolo

Salve ragazzi, i miei genitori vorrebbero provare a smettere di fumare e vorrebbero iniziare a fumare la sigaretta elettronica. Conosco chi la fuma e chi non fuma quasi più le sigarette classiche, risparmiando anche parecchi soldini :)

Un mio amico mi ha consigliato la marca Ovale: costa 120 € e ce ne sono due. Cosa ne pensate ?

Questa marca è affidabile rispetto a quelle economiche ? Secondo voi è un buon metodo per iniziare ?

0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        danyrace

ciao caro, io ero un fumatore passato alla sigaretta elettronica.... ora non fumo più se non quella... come marca io uso la smoker's e mi trovo benissimo... oltre a non perdere liquido come le ovali hanno tutte lo stesso principio di funzionamento.... tranne che x il fatto che 2 sigarette della smoker's costano 70 euro;)

se posso permettermi di consigliarti i liquidi della mental prendi quelli, sono ottimi certificati CE e di una miriade di fragranze e quantità di nicotina ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

0
        • S Non in linea
          S Non in linea
          swattolo

danyrace ha scritto:

ciao caro, io ero un fumatore passato alla sigaretta elettronica.... ora non fumo più se non quella... come marca io uso la smoker's e mi trovo benissimo... oltre a non perdere liquido come le ovali hanno tutte lo stesso principio di funzionamento.... tranne che x il fatto che 2 sigarette della smoker's costano 70 euro;)

se posso permettermi di consigliarti i liquidi della mental prendi quelli, sono ottimi certificati CE e di una miriade di fragranze e quantità di nicotina ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Grazie mille del consiglio caro :) Alcune sigarette delle Ovale perdono il liquido ? Ora mi informo su queste due, costano ben 50 € in meno :)

Se tutto ciò funziona come ci si augura benvenga.

Il mio amico dice che a lui il liquido dura oltre 3 settimane, è possibile ?

Alla fine, tralasciando il costo, ogni mese si spenderebbe pochissimo :)

0
          • D Non in linea
            D Non in linea
            danyrace

swattolo ha scritto:

Grazie mille del consiglio caro :) Alcune sigarette delle Ovale perdono il liquido ? Ora mi informo su queste due, costano ben 50 € in meno :)

Se tutto ciò funziona come ci si augura benvenga.

Il mio amico dice che a lui il liquido dura oltre 3 settimane, è possibile ?

Alla fine, tralasciando il costo, ogni mese si spenderebbe pochissimo :)

si e possibile...a me anche di piu all'inizio...poi dipende sempre da quanti mg di nicotina contiene e da quanto fumava lui normalmente...

0
            • R Non in linea
              R Non in linea
              RIC3

ma quali sigarette elettroniche, xd ? i miei genitori anche se fumavano poche sigarette dopo un pò hanno smesso da soli! meglio che smettano subito :)

0
              • S Non in linea
                S Non in linea
                swattolo

danyrace ha scritto:

si e possibile...a me anche di piu all'inizio...poi dipende sempre da quanti mg di nicotina contiene e da quanto fumava lui normalmente...

Attualmente si fumano un pacchetto da 10 ognuno, prima invece uno da 20 a testa, già é stato qualcosa !!! 50€ di differenza alla fine nemmeno sono pochini se mi garantisci che vado benone :)

RIC3 ha scritto:

ma quali sigarette elettroniche, xd ? i miei genitori anche se fumavano poche sigarette dopo un pò hanno smesso da soli! meglio che smettano subito :)

I miei ormai fumano da oltre 10 anni, se già abbandonassero le sigarette classiche si risparmierebbe un bel pò di soldini in questo modo :)

0
                • R Non in linea
                  R Non in linea
                  RIC3

ok però io li rompevo le balle ogni giorno , fai così pure te...:D

0
                  • S Non in linea
                    S Non in linea
                    swattolo

Magari funzionasse :D

0
                    • R Non in linea
                      R Non in linea
                      RIC3

guarda io li rompevo le ball ogni giorno, sono testardo però funziona a volte, poi hanno capito da soli e via niente sigarette da un giorno all'altro! :D

0
                      • M Non in linea
                        M Non in linea
                        megthebest

ho parecchi colleghi.. che una volta scattata la moda della sigaretta elettronica, a dicembre ne hanno prese 1/2 ognuno di marche diverse....

dopo un mese circa di utilizzo, intervallato da uso delle standard in alcune occasioni, sono tornati alle sigarette standard.. e quelle elettroniche sono finite nel dimenticatoio...

poi in particolare:

- uno aveva continui mal di testa dopo l'uso della sigaretta "ovale" , ritornato alle standard ha smesso di avere problemi (incredibile ma vero... roba da matti)

- Una ragazza in una settimana aveva fumato pochissimo la sigaretta elettronica e si sentiva benissimo (prima fumava almeno 1 pacchetto da 20 al giorno) .. dopo quella settimana ha sborrato e ora quasi peggio di prima

-uno ne ha comperate due don varie essenze... dopo due giorni ce le aveva nel cassetto a marcire... e da gennaio non le ha più nemmeno tirate fuori... è ritornato alle standard

-uno invece è risucito a non comperare più quelle standard.. dopo un paio di mesi dell'elettronica ha deciso di smettere e con forza di volontà sembra vercela fatta...

il bilancio, per quello che riguarda i conoscenti, è che il risparmio potrebbe anche esserci.. ma è proprio la forza di volontà che serve per ridurre e poi smettere di dipendere dalle bionde.. siane esse di tabacco oppure cineserie elettroniche

che poi ancora non ho ben chiaro se le essenze siano certificate da enti accreditati.. o basta che siano con autocertificazione CE ... e magari sono cancerogene peggio della nicotina...

0
                        • H Non in linea
                          H Non in linea
                          hertz

Ciao..mi sento di dirti qualcosa a riguardo la sigaretta elettronica,visto che ci sono passato anche io.

Se vuoi smettere di fumare sigarette,a mio parere comprarsi la sigaretta elettronica può essere un ottimo investimento in tutti i sensi,purtroppo non posso dire che non fanno male,perchè i studi a riguardo non sono sufficienti,sicuramente meno di una marlboro però.

OT:

(Però l'idea secondo me, non è tanto quella di utilizzare la sigaretta elettronica come surrogato della classica bionda,ma l'utilità sta nel fatto che swapando,riduci il numero di sigarette inconsapevolmente,dato che la dipendenza da sigaretta secondo me è 90% data da Nicotina e 10% dalla gestualità.

Infatti uno che fuma tanto,di solito lo fa ogni 40minuti e non è casuale dato che tale intervallo di tempo coincide proprio con l'emivita plasmatica della Nicotina).

FINE OT.

io l'ho usata per un periodo,poi ho deciso di smettere e distruggere la sigaretta elettronica,ogni tanto specie in periodi d'esame caratterizzati da ANSIA/STRESS mi accendo una lucky strike blu

0
                          • C Non in linea
                            C Non in linea
                            ciberjack

conosco tanta gente che usa l'eltettronica... ne o visti 100000000 modelli, diciamo che quella dell'ovale è piu elegante come forma e piu discreta rispetto ad altre che sono enormi e scomode da trasportare, peccato per il prezzo un po elevato, ma personalmente punterei a quelle

0
                            • C Non in linea
                              C Non in linea
                              ciberjack

megthebest ha scritto:

ho parecchi colleghi.. che una volta scattata la moda della sigaretta elettronica, a dicembre ne hanno prese 1/2 ognuno di marche diverse....

dopo un mese circa di utilizzo, intervallato da uso delle standard in alcune occasioni, sono tornati alle sigarette standard.. e quelle elettroniche sono finite nel dimenticatoio...

poi in particolare:

- uno aveva continui mal di testa dopo l'uso della sigaretta "ovale" , ritornato alle standard ha smesso di avere problemi (incredibile ma vero... roba da matti)

- Una ragazza in una settimana aveva fumato pochissimo la sigaretta elettronica e si sentiva benissimo (prima fumava almeno 1 pacchetto da 20 al giorno) .. dopo quella settimana ha sborrato e ora quasi peggio di prima

-uno ne ha comperate due don varie essenze... dopo due giorni ce le aveva nel cassetto a marcire... e da gennaio non le ha più nemmeno tirate fuori... è ritornato alle standard

-uno invece è risucito a non comperare più quelle standard.. dopo un paio di mesi dell'elettronica ha deciso di smettere e con forza di volontà sembra vercela fatta...

il bilancio, per quello che riguarda i conoscenti, è che il risparmio potrebbe anche esserci.. ma è proprio la forza di volontà che serve per ridurre e poi smettere di dipendere dalle bionde.. siane esse di tabacco oppure cineserie elettroniche

che poi ancora non ho ben chiaro se le essenze siano certificate da enti accreditati.. o basta che siano con autocertificazione CE ... e magari sono cancerogene peggio della nicotina...

concordo anche con questo dopo poco a volte mesi finiscono tutte nel cassetto le elettroniche 😕
                              0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                              Rispondi
                              • Risposta alla discussione
                              Effettua l'accesso per rispondere
                              • Da Vecchi a Nuovi
                              • Da Nuovi a Vecchi
                              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.