Sigaretta elettronica: pareri e consigli
-
ciao caro, io ero un fumatore passato alla sigaretta elettronica.... ora non fumo più se non quella... come marca io uso la smoker's e mi trovo benissimo... oltre a non perdere liquido come le ovali hanno tutte lo stesso principio di funzionamento.... tranne che x il fatto che 2 sigarette della smoker's costano 70 euro;)
se posso permettermi di consigliarti i liquidi della mental prendi quelli, sono ottimi certificati CE e di una miriade di fragranze e quantità di nicotina

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
danyrace ha scritto:
ciao caro, io ero un fumatore passato alla sigaretta elettronica.... ora non fumo più se non quella... come marca io uso la smoker's e mi trovo benissimo... oltre a non perdere liquido come le ovali hanno tutte lo stesso principio di funzionamento.... tranne che x il fatto che 2 sigarette della smoker's costano 70 euro;)se posso permettermi di consigliarti i liquidi della mental prendi quelli, sono ottimi certificati CE e di una miriade di fragranze e quantità di nicotina

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie mille del consiglio caro
Alcune sigarette delle Ovale perdono il liquido ? Ora mi informo su queste due, costano ben 50 € in meno 
Se tutto ciò funziona come ci si augura benvenga.
Il mio amico dice che a lui il liquido dura oltre 3 settimane, è possibile ?
Alla fine, tralasciando il costo, ogni mese si spenderebbe pochissimo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Grazie mille del consiglio caro
Alcune sigarette delle Ovale perdono il liquido ? Ora mi informo su queste due, costano ben 50 € in meno
Se tutto ciò funziona come ci si augura benvenga.
Il mio amico dice che a lui il liquido dura oltre 3 settimane, è possibile ?
Alla fine, tralasciando il costo, ogni mese si spenderebbe pochissimo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
si e possibile...a me anche di piu all'inizio...poi dipende sempre da quanti mg di nicotina contiene e da quanto fumava lui normalmente...
-
ma quali sigarette elettroniche, xd ? i miei genitori anche se fumavano poche sigarette dopo un pò hanno smesso da soli! meglio che smettano subito

-
danyrace ha scritto:
si e possibile...a me anche di piu all'inizio...poi dipende sempre da quanti mg di nicotina contiene e da quanto fumava lui normalmente...Attualmente si fumano un pacchetto da 10 ognuno, prima invece uno da 20 a testa, già é stato qualcosa !!! 50€ di differenza alla fine nemmeno sono pochini se mi garantisci che vado benone

RIC3 ha scritto:
ma quali sigarette elettroniche, xd ? i miei genitori anche se fumavano poche sigarette dopo un pò hanno smesso da soli! meglio che smettano subito
I miei ormai fumano da oltre 10 anni, se già abbandonassero le sigarette classiche si risparmierebbe un bel pò di soldini in questo modo

-
ok però io li rompevo le balle ogni giorno , fai così pure te...

-
Magari funzionasse

-
guarda io li rompevo le ball ogni giorno, sono testardo però funziona a volte, poi hanno capito da soli e via niente sigarette da un giorno all'altro!

-
ho parecchi colleghi.. che una volta scattata la moda della sigaretta elettronica, a dicembre ne hanno prese 1/2 ognuno di marche diverse....
dopo un mese circa di utilizzo, intervallato da uso delle standard in alcune occasioni, sono tornati alle sigarette standard.. e quelle elettroniche sono finite nel dimenticatoio...
poi in particolare:
- uno aveva continui mal di testa dopo l'uso della sigaretta "ovale" , ritornato alle standard ha smesso di avere problemi (incredibile ma vero... roba da matti)
- Una ragazza in una settimana aveva fumato pochissimo la sigaretta elettronica e si sentiva benissimo (prima fumava almeno 1 pacchetto da 20 al giorno) .. dopo quella settimana ha sborrato e ora quasi peggio di prima
-uno ne ha comperate due don varie essenze... dopo due giorni ce le aveva nel cassetto a marcire... e da gennaio non le ha più nemmeno tirate fuori... è ritornato alle standard
-uno invece è risucito a non comperare più quelle standard.. dopo un paio di mesi dell'elettronica ha deciso di smettere e con forza di volontà sembra vercela fatta...
il bilancio, per quello che riguarda i conoscenti, è che il risparmio potrebbe anche esserci.. ma è proprio la forza di volontà che serve per ridurre e poi smettere di dipendere dalle bionde.. siane esse di tabacco oppure cineserie elettroniche
che poi ancora non ho ben chiaro se le essenze siano certificate da enti accreditati.. o basta che siano con autocertificazione CE ... e magari sono cancerogene peggio della nicotina...
-
Ciao..mi sento di dirti qualcosa a riguardo la sigaretta elettronica,visto che ci sono passato anche io.
Se vuoi smettere di fumare sigarette,a mio parere comprarsi la sigaretta elettronica può essere un ottimo investimento in tutti i sensi,purtroppo non posso dire che non fanno male,perchè i studi a riguardo non sono sufficienti,sicuramente meno di una marlboro però.
OT:
(Però l'idea secondo me, non è tanto quella di utilizzare la sigaretta elettronica come surrogato della classica bionda,ma l'utilità sta nel fatto che swapando,riduci il numero di sigarette inconsapevolmente,dato che la dipendenza da sigaretta secondo me è 90% data da Nicotina e 10% dalla gestualità.
Infatti uno che fuma tanto,di solito lo fa ogni 40minuti e non è casuale dato che tale intervallo di tempo coincide proprio con l'emivita plasmatica della Nicotina).
FINE OT.
io l'ho usata per un periodo,poi ho deciso di smettere e distruggere la sigaretta elettronica,ogni tanto specie in periodi d'esame caratterizzati da ANSIA/STRESS mi accendo una lucky strike blu
-
conosco tanta gente che usa l'eltettronica... ne o visti 100000000 modelli, diciamo che quella dell'ovale è piu elegante come forma e piu discreta rispetto ad altre che sono enormi e scomode da trasportare, peccato per il prezzo un po elevato, ma personalmente punterei a quelle
-
concordo anche con questo dopo poco a volte mesi finiscono tutte nel cassetto le elettronichemegthebest ha scritto:
ho parecchi colleghi.. che una volta scattata la moda della sigaretta elettronica, a dicembre ne hanno prese 1/2 ognuno di marche diverse....dopo un mese circa di utilizzo, intervallato da uso delle standard in alcune occasioni, sono tornati alle sigarette standard.. e quelle elettroniche sono finite nel dimenticatoio...
poi in particolare:
- uno aveva continui mal di testa dopo l'uso della sigaretta "ovale" , ritornato alle standard ha smesso di avere problemi (incredibile ma vero... roba da matti)
- Una ragazza in una settimana aveva fumato pochissimo la sigaretta elettronica e si sentiva benissimo (prima fumava almeno 1 pacchetto da 20 al giorno) .. dopo quella settimana ha sborrato e ora quasi peggio di prima
-uno ne ha comperate due don varie essenze... dopo due giorni ce le aveva nel cassetto a marcire... e da gennaio non le ha più nemmeno tirate fuori... è ritornato alle standard
-uno invece è risucito a non comperare più quelle standard.. dopo un paio di mesi dell'elettronica ha deciso di smettere e con forza di volontà sembra vercela fatta...
il bilancio, per quello che riguarda i conoscenti, è che il risparmio potrebbe anche esserci.. ma è proprio la forza di volontà che serve per ridurre e poi smettere di dipendere dalle bionde.. siane esse di tabacco oppure cineserie elettroniche
che poi ancora non ho ben chiaro se le essenze siano certificate da enti accreditati.. o basta che siano con autocertificazione CE ... e magari sono cancerogene peggio della nicotina...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi