[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
Opmet ha scritto:
MIE???Io non me ne posso permettere neanche mezza, figuriamoci DUE

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
seeeeee , a breve TRI-SLI
-
sai che fornetto il ds ? XD
-
si, ma tanto per tenerle ad aria o a liquido già la classi stock ne ha anche troppa di birra...Evga va a rilento come i gamberi per certi versi, è già un po che sono uscite le ti ed i waterblock originali non si vedono nemmeno all'orizzonte, come pure la classified TI hydro cooper...tirano fuori tutto quanto quando diventano vecchie:boh:Opmet ha scritto:
http://eu.evga.com/products/moreInfo.asp?pn=03G-P4-3888-KR&family=GeForce+700+Series+Family&uc=EURTiè @alex2173
-
Capirai esce una nvidia nuova ogni 4 mesi non è facile stare dietro a questa faccenda...
Nel giro di 6 mesi sono uscite in successione Titan -780 - 780ti più vari modello custom

-
Ragazzi ma una soluzione col Craken non sarebbe male no?? Io mi sto sempre più convincendo sinceramente 70 gradi mi dembrano tanti anche se mi dite che sono in regola e che fino a 90 gradi regge bene la 780...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
70 gradi è un'ottima temperatura

-
70 gradi sono ottimi
Sent from my Nokia Lumia 920
-
Mi sembrano alti ??
-
Ma che dici, la mia 780 Amp! a 1200MHz fa 78^ gradi se non ricordo male e sono gia buoni!
Sent from my Nokia Lumia 920
-
macnavy ha scritto:
Ma che dici, la mia 780 Amp! a 1200MHz fa 78^ gradi se non ricordo male e sono gia buoni!Sent from my Nokia Lumia 920
La mia se la porto in oc a 1320 e 7100 di RAM faccio quelle cifre... Senza oc qui di 980 e 6000 sto a 70....
-
-
Se riesco domani vi posto pure io mio con un oc medio alto
-
che brutta mobo ivanuzzo

-
XD vabè le sapphire sono buone dai
-
1320 MHz sul core non sono mica bruscolini

Comunque le temperature sono normali. Poi bisogna vedere anche in che condizioni la stavi stressando.
ciao
-
tom1 ha scritto:
che brutta mobo ivanuzzo
Ti dirò, lo credevo anche io, ma con il BIOS uscito 4 giorni fà, ha fatto passi da gigante a dir poco e si stà rivelando ECCEZIONALE!

-
principe andry ha scritto:
1320 MHz sul core non sono mica bruscolini
Comunque le temperature sono normali. Poi bisogna vedere anche in che condizioni la stavi stressando.
ciao
Fatto 3 cicli con 3D marck 2013 a extreme
-
Va una spada la tua EVGA

ciao
-
principe andry ha scritto:
Va una spada la tua EVGA
ciao
Grazie ? domani cerco di postarvi il risultato del bench con l'fx 8350 a 5100 mhz e un oc medio alto per la GPU ?
-
Ottimo!

Fai già parte del team XH su hwbot?
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi