[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
Capirai esce una nvidia nuova ogni 4 mesi non è facile stare dietro a questa faccenda...
Nel giro di 6 mesi sono uscite in successione Titan -780 - 780ti più vari modello custom

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Ragazzi ma una soluzione col Craken non sarebbe male no?? Io mi sto sempre più convincendo sinceramente 70 gradi mi dembrano tanti anche se mi dite che sono in regola e che fino a 90 gradi regge bene la 780...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
70 gradi è un'ottima temperatura

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
70 gradi sono ottimi
Sent from my Nokia Lumia 920
-
Mi sembrano alti ??
-
Ma che dici, la mia 780 Amp! a 1200MHz fa 78^ gradi se non ricordo male e sono gia buoni!
-
macnavy ha scritto:
Ma che dici, la mia 780 Amp! a 1200MHz fa 78^ gradi se non ricordo male e sono gia buoni!Sent from my Nokia Lumia 920
La mia se la porto in oc a 1320 e 7100 di RAM faccio quelle cifre... Senza oc qui di 980 e 6000 sto a 70....
-
-
Se riesco domani vi posto pure io mio con un oc medio alto
-
che brutta mobo ivanuzzo

-
XD vabè le sapphire sono buone dai
-
1320 MHz sul core non sono mica bruscolini

Comunque le temperature sono normali. Poi bisogna vedere anche in che condizioni la stavi stressando.
ciao
-
tom1 ha scritto:
che brutta mobo ivanuzzo
Ti dirò, lo credevo anche io, ma con il BIOS uscito 4 giorni fà, ha fatto passi da gigante a dir poco e si stà rivelando ECCEZIONALE!

-
principe andry ha scritto:
1320 MHz sul core non sono mica bruscolini
Comunque le temperature sono normali. Poi bisogna vedere anche in che condizioni la stavi stressando.
ciao
Fatto 3 cicli con 3D marck 2013 a extreme
-
Va una spada la tua EVGA

ciao
-
principe andry ha scritto:
Va una spada la tua EVGA
ciao
Grazie ? domani cerco di postarvi il risultato del bench con l'fx 8350 a 5100 mhz e un oc medio alto per la GPU ?
-
Ottimo!

Fai già parte del team XH su hwbot?
ciao
-
No cos'è?
-
scorpioneross ha scritto:
No cos'è?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
premi sull'immagine nella mia firma, una partecipazione, con hw come il tuo non puoi negarcela!!!
-
Molto volentieri però da cell non mi fa entrare cliccando sulla tua firma....oggi provo da pc quindi il bench lo carico li non qui ok?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi