[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
Si ma questa va benissimo pure, anzi per me forse è anche meglio.
spero solo chi sia custom anche nel pcb e non solo nel dissi

-
Dubito fortemente

-
dinamite2 ha scritto:
Si ma questa va benissimo pure, anzi per me forse è anche meglio.spero solo chi sia custom anche nel pcb e non solo nel dissi

Bhe direi che per te è la scelta migliore per i colori del tuo pc.

-
sarà anche la mia
-
ASUS GeForce GTX 780 DirectCU II OC

-
Galaxy GeForce GTX 780 TwinFan, GTX 780 e GTX 770 SuperOverclock

-
Adesso s'iniziano a vedere le versioni pompate asd
-
pomppaaaateee

-
Non male esteticamente.
-
pompate relativamente, nella DcuII OC si legge chiaramente base clock 889mhz e boost clock 941 :cheazz:
poi chissa perche hanno le due ventole differenti...
-
Ci siamo quasi......

-
manca poco...
-
non vi aspettate chissà che cambiamento

-
la direct u 2 prezzo circa?

-
nulla ancora ma saranno sui 700
-
cribbio

-
tom1 ha scritto:
nulla ancora ma saranno sui 700Cazz che botta 700€
ma è possibile in quanto sicuramente come doti di overclock eguaglierà (se non supererà) la Titan,in quanto io non ho la Titan, ma qlc ha detto che non si possono modificare le tensioni, ossia non è cosi "spinta"...
-
bhè tieni conto che Asus per le DirectCU II aumenta sempre del 15% il prezzo rispetto alle altre.
-
Altre foto per la MSI GTX 780 Gaming

-
tom confido in te sulle novità riguardanti le 780

Comunque possibile che anche questa abbia il pcb custom visto che ha l'alimentazione con 2 8 pin.
Ci sarebbe stato benissimo un bel back plate in tema....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi