[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
pomppaaaateee

-
Non male esteticamente.
-
pompate relativamente, nella DcuII OC si legge chiaramente base clock 889mhz e boost clock 941 :cheazz:
poi chissa perche hanno le due ventole differenti...
-
Ci siamo quasi......

-
manca poco...
-
non vi aspettate chissà che cambiamento

-
la direct u 2 prezzo circa?

-
nulla ancora ma saranno sui 700
-
cribbio

-
tom1 ha scritto:
nulla ancora ma saranno sui 700Cazz che botta 700€
ma è possibile in quanto sicuramente come doti di overclock eguaglierà (se non supererà) la Titan,in quanto io non ho la Titan, ma qlc ha detto che non si possono modificare le tensioni, ossia non è cosi "spinta"...
-
bhè tieni conto che Asus per le DirectCU II aumenta sempre del 15% il prezzo rispetto alle altre.
-
Altre foto per la MSI GTX 780 Gaming

-
tom confido in te sulle novità riguardanti le 780

Comunque possibile che anche questa abbia il pcb custom visto che ha l'alimentazione con 2 8 pin.
Ci sarebbe stato benissimo un bel back plate in tema....
-
sono tutte custom come pcb. Le reference sono tali in tutto. Bhè per fine Giugno aspettati le Hydro
e la Classified -
e su i prezzi

-
800 cocozze

-
Intanto proprio oggi sono apparse su un noto sito due gtx780 reference gainward e palit rispettivamente a 503 e 499 euro....
un ottima occasione per chi vuol farsi uno sli al prezzo quasi di una titan

-
qui puoi scriverlo prokoo- E ogni volta ho i dejavu
chissà perchè ahahahahah -
C'è un sito italiano certificato da EVGA, me l'ha fatto vedere ieri il caro @liberato87 che vende le EVGA 780 reference a "soli" 573€...
Affarone per chi liquida...
-
Bene bene cosi se arriviamo a prezzi accettabili una 780 a liquido non me la toglie nessuno:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi