[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
posto il link della Gigabyte.. perdonatemi se magari nelle 16 pagine già è stato postato, ma non ho letto
Gigabyte GTX 780 WindForce OC 3 GB Review | techPowerUp
io mi riunirei in preghiera per quelli che hanno speso 1000 pippi per una titan... come ho già scritto altrove, la nvidia questa volta farà in c@zz@re un bel po' di gente....
io mi godo ancora la mia 680 che un altro annetto dovrebbe reggere, in attesa della serie 800
aggiornamento:
vi posto questo link utile con tutte le caratteristiche delle 780 suddivise per produttore:
http://videocardz.com/42007/nvidia-announces-geforce-gtx-780
-
e ragazzi, papà Voiager aveva detto che alla fine sarebbe costata 650 eurozzi ?

-
Le085 ha scritto:
i prezzi sono logaritmici con le prestazioni, non certo lineari.:bann:
:asd: -
Una cosa che stavo pensando e che spero e che se la 770 avrà le stesse prestazioni più o meno di una 7970 che senso avrà? costerà non so 100€ meno della 780 e andra come la 7970? spero non facciano questa cavolata.
-
vedremo ma non credo sia cosi risicato il margine.
-
Ma nessuno pensa alla questione driver? Le amd ormai hanno poco da guadagnare da quel punto di vista..
-
j0h ha scritto:
Ma nessuno pensa alla questione driver? Le amd ormai hanno poco da guadagnare da quel punto di vista..poco più dietro ho postato i driver

alex2173 ha scritto:
vuoi sempre de più tu ehh ahahhahah
. Piuttosto fatti un bel 3-sli di 780 ACX o di Lightning appena e se usciranno 
-
Inno3D GTX 780 Reference e HerculeZ 3000

-
Prezzi Italiani GTX 780

-
Ancora troppo alti, 650 euro li vorrei spendere per una buona custom.
una reference non intendo pagarla piu di 550 euro....
ma msi e asus custom ancora nulla?
comunque dalla prima recensione della evga con dissi ACX non sembra andare male....
-
attendi un altro pò giusto i primi polli che comprano.

-
Vabbe in germania gia alcune reference sono prezzate 560 euro, ed è appena uscita da 24 ore.
credo che per metà giugno si avrà un quadro piu completo sui prezzi.
p.s. Secondo voi un corsair ax760 reggerebbe due gtx780?
-
senza dubbio per l'ali
. Per i prezzi tieni conto che girano le GTX 770 già 
-
dinamite2 ha scritto:
Ancora troppo alti, 650 euro li vorrei spendere per una buona custom.una reference non intendo pagarla piu di 550 euro....
ma msi e asus custom ancora nulla?
comunque dalla prima recensione della evga con dissi ACX non sembra andare male....
Oh eccola che la volevo proprio vedere all'opera il nuovo dissi e sembra che abbiano fatto un ottimo lavoro viste le temp.
@tom1 le 770 a quanto stanno nei tuoi "mercati neri"?

-
i modelli
prezzi siamo sui 400-450
-
Aspetterei un mesetto se riesci che si abbassano secondo me.
-
bhè per chi vuol comprare al giusto si.
-
dinamite2 ha scritto:
Minchia 63° in full...

La 780 Windforce 3 ne fa 67° stando a 3dguru

La ACX sta a 967 e boosta a 1020, la WF3 sta a 954 e boosta a 1006

Unbelievable

Secondo me alla gigabyte hanno sbagliato a lasciare il dissipatore troppo "aperto", ho la sensazione che l'aria vada un pò troppo in giro...
-
mettici i rotoloni di carta igienica per convogliare

-
Buongiorno

Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi