[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
Boni soldi la hydrocopper

-
nemesis7333 ha scritto:
inizio OTUna domanda quando dicono 4th gen processors ready cosa significa?Questo riguarda la evga dark!!
fine OT
cmq per la scheda video adesso vediamo cmq per quanto riguarda l'oc l'idea e quella di fare un passo alla volta!!!
senti non so a cosa è riferito il discorso quarta gen se nelk fatto del supporto ai nuovi processori intel oppure al supporto delle future dx12...fatto sta che la 780 ha pochi rivali e la 770 la segue a ruota...
-
nemesis7333 ha scritto:
inizio OTUna domanda quando dicono 4th gen processors ready cosa significa?Questo riguarda la evga dark!!
fine OT
cmq per la scheda video adesso vediamo cmq per quanto riguarda l'oc l'idea e quella di fare un passo alla volta!!!
intendono la 4th gen di processori intel, i5 4***- i7 4***.
-
Tex ha scritto:
intendono la 4th gen di processori intel, i5 4***- i7 4***.ma poi scusa tex la 4th non sono i 4770?
-
Tex ha scritto:
intendono la 4th gen di processori intel, i5 4***- i7 4***.e riferito alla x79 quindi i7 forse intendono dire che tramite aggiornamento bios aggiornano la scheda madre per farla funzionare con haswell-e?
Vada per la 780!!!
-
scorpioneross ha scritto:
ma poi scusa tex la 4th non sono i 4770?si certo
nemesis7333 ha scritto:
e riferito alla x79 quindi i7 forse intendono dire che tramite aggiornamento bios aggiornano la scheda madre per farla funzionare con haswell-e?Vada per la 780!!!
processori i7 4930k-4960k e via discorrendo
-
Quindi nella mia gigabyte z87 in futuro ci potrà andare anche i nuovi i7 che dovrebbero uscire a breve?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
nemesis7333 ha scritto:
e riferito alla x79 quindi i7 forse intendono dire che tramite aggiornamento bios aggiornano la scheda madre per farla funzionare con haswell-e?Vada per la 780!!!
E 780 sia ??? vedrai non te ne pentirai io vengo da GPU ati mi so fermato a una gigabyte 7950 in oc bello spinto ma come va la 780 non ci so paragoni unica cosa che rimpiango della 7950 sono le temperature la 780 è veramente un forno....
-
Quindi nella mia gigabyte z87 in futuro ci potrà andare anche i nuovi i7 che dovrebbero uscire a breve?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
alcuni modelli si mi sembra che siano gli express e altri modelli no saranno destinati alle nuove schede madri cmq dite che come vga EVGA e buona secondo voi vero?
-
nemesis7333 ha scritto:
alcuni modelli si mi sembra che siano gli express e altri modelli no saranno destinati alle nuove schede madri cmq dite che come vga EVGA e buona secondo voi vero?Io monto evga è fatta eccellentemente rifiniture impeccabili e regge anche un ottimo oc....
-
Io monto evga è fatta eccellentemente rifiniture impeccabili e regge anche un ottimo oc....Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
bene sto già scegliendo i tubi e tutto il resto per la vga che con molta probabilità sarà la hydrocopper!!!
-
nemesis7333 ha scritto:
bene sto già scegliendo i tubi e tutto il resto per la vga che con molta probabilità sarà la hydrocopper!!!Bella io passerò la GPU a liquido a breve ho avuto da spendere per far due pc a liquido e mi so partiti sulle 800 cocuzze per ste scimmie e quindi ho dovuto aspettare per mettere a liquido anche le GPU comunque sulle 780 te lo consiglio scaldano un botto
-
Bella io passerò la GPU a liquido a breve ho avuto da spendere per far due pc a liquido e mi so partiti sulle 800 cocuzze per ste scimmie e quindi ho dovuto aspettare per mettere a liquido anche le GPU comunque sulle 780 te lo consiglio scaldano un bottoInviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ora non so se prendere il radiatore singolo per la GPU o il biventola tanto spazio nel mio case c'è ne sta e uno xigmatek elisyum

-
nemesis7333 ha scritto:
ora non so se prendere il radiatore singolo per la GPU o il biventola tanto spazio nel mio case c'è ne sta e uno xigmatek elisyum
Io credo che un singolo solo per la GPU basta....
-
Io credo che un singolo solo per la GPU basta....Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene ora devo solo scegliere la marca del radiatore la ventola e il tubo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
nemesis7333 ha scritto:
Bene ora devo solo scegliere la marca del radiatore la ventola e il tuboInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Facci vedere a lavoro finito come è venuto e sopratutto anche qualche screen della potenza se farai oc ?
-
nemesis7333 ha scritto:
hai parecchio spazio nell elysium e diciamo che un 120 è un pò pochino per la GPU, sono comunque 250watt da dissipare piu eventuale overclock.
-
liberato87 ha scritto:
hai parecchio spazio nell elysium e diciamo che un 120 è un pò pochino per la GPU, sono comunque 250watt da dissipare piu eventuale overclock.Su evga addirittura fanno vedere che la raffreddano con un aio....??? però quello che dice liberato o ombra su watercooling e sacro fidati di loro ?sono ottimi maestri
-
liberato87 ha scritto:
hai parecchio spazio nell elysium e diciamo che un 120 è un pò pochino per la GPU, sono comunque 250watt da dissipare piu eventuale overclock.io avevo già in mente quale rad prendere cmq uno tra questi 3
1)Hardware Labs Black Ice Nemesis Radiator GTS 240 XFlow - Black
2)Hardware Labs Black Ice Nemesis Radiator GTS 360 XFlow - Black
3)Hardware Labs Black Ice Nemesis Radiator GTS 420 XFlow - Black
-
nemesis7333 ha scritto:
io avevo già in mente quale rad prendere cmq uno tra questi 31)Hardware Labs Black Ice Nemesis Radiator GTS 240 XFlow - Black
2)Hardware Labs Black Ice Nemesis Radiator GTS 360 XFlow - Black
3)Hardware Labs Black Ice Nemesis Radiator GTS 420 XFlow - Black
promettono buone cose quasi hwlabs, io aspetterei comunque qualche recensione prima di prenderli.
nel tuo caso se riesci a mettere un 420 sei appostissimo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi