[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770
-
scorpioneross ha scritto:
Quindi nella mia gigabyte z87 in futuro ci potrà andare anche i nuovi i7 che dovrebbero uscire a breve?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
alcuni modelli si mi sembra che siano gli express e altri modelli no saranno destinati alle nuove schede madri cmq dite che come vga EVGA e buona secondo voi vero?
-
nemesis7333 ha scritto:
alcuni modelli si mi sembra che siano gli express e altri modelli no saranno destinati alle nuove schede madri cmq dite che come vga EVGA e buona secondo voi vero?Io monto evga è fatta eccellentemente rifiniture impeccabili e regge anche un ottimo oc....
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Io monto evga è fatta eccellentemente rifiniture impeccabili e regge anche un ottimo oc....Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
bene sto già scegliendo i tubi e tutto il resto per la vga che con molta probabilità sarà la hydrocopper!!!
-
nemesis7333 ha scritto:
bene sto già scegliendo i tubi e tutto il resto per la vga che con molta probabilità sarà la hydrocopper!!!Bella io passerò la GPU a liquido a breve ho avuto da spendere per far due pc a liquido e mi so partiti sulle 800 cocuzze per ste scimmie e quindi ho dovuto aspettare per mettere a liquido anche le GPU comunque sulle 780 te lo consiglio scaldano un botto
-
Bella io passerò la GPU a liquido a breve ho avuto da spendere per far due pc a liquido e mi so partiti sulle 800 cocuzze per ste scimmie e quindi ho dovuto aspettare per mettere a liquido anche le GPU comunque sulle 780 te lo consiglio scaldano un bottoInviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ora non so se prendere il radiatore singolo per la GPU o il biventola tanto spazio nel mio case c'è ne sta e uno xigmatek elisyum

-
nemesis7333 ha scritto:
ora non so se prendere il radiatore singolo per la GPU o il biventola tanto spazio nel mio case c'è ne sta e uno xigmatek elisyum
Io credo che un singolo solo per la GPU basta....
-
Io credo che un singolo solo per la GPU basta....Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene ora devo solo scegliere la marca del radiatore la ventola e il tubo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
nemesis7333 ha scritto:
Bene ora devo solo scegliere la marca del radiatore la ventola e il tuboInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Facci vedere a lavoro finito come è venuto e sopratutto anche qualche screen della potenza se farai oc ?
-
nemesis7333 ha scritto:
hai parecchio spazio nell elysium e diciamo che un 120 è un pò pochino per la GPU, sono comunque 250watt da dissipare piu eventuale overclock.
-
liberato87 ha scritto:
hai parecchio spazio nell elysium e diciamo che un 120 è un pò pochino per la GPU, sono comunque 250watt da dissipare piu eventuale overclock.Su evga addirittura fanno vedere che la raffreddano con un aio....??? però quello che dice liberato o ombra su watercooling e sacro fidati di loro ?sono ottimi maestri
-
liberato87 ha scritto:
hai parecchio spazio nell elysium e diciamo che un 120 è un pò pochino per la GPU, sono comunque 250watt da dissipare piu eventuale overclock.io avevo già in mente quale rad prendere cmq uno tra questi 3
1)Hardware Labs Black Ice Nemesis Radiator GTS 240 XFlow - Black
2)Hardware Labs Black Ice Nemesis Radiator GTS 360 XFlow - Black
3)Hardware Labs Black Ice Nemesis Radiator GTS 420 XFlow - Black
-
nemesis7333 ha scritto:
io avevo già in mente quale rad prendere cmq uno tra questi 31)Hardware Labs Black Ice Nemesis Radiator GTS 240 XFlow - Black
2)Hardware Labs Black Ice Nemesis Radiator GTS 360 XFlow - Black
3)Hardware Labs Black Ice Nemesis Radiator GTS 420 XFlow - Black
promettono buone cose quasi hwlabs, io aspetterei comunque qualche recensione prima di prenderli.
nel tuo caso se riesci a mettere un 420 sei appostissimo.
-
liberato87 ha scritto:
promettono buone cose quasi hwlabs, io aspetterei comunque qualche recensione prima di prenderli..
la cosa veramente strana è che sono usciti gia da piu di un mese e ancora non si trova una sola review in giro:muro:
mi viene voglia di prenderne uno solo per confrontarlo col monsta..
ps..se lo prendi,solo da caseking.de..ho visto che se faccio la ricerca mi manda anche da drakoo..ma non sono gli stessi..
-
ombra75 ha scritto:
la cosa veramente strana è che sono usciti gia da piu di un mese e ancora non si trova una sola review in giro:muro:mi viene voglia di prenderne uno solo per confrontarlo col monsta..
ps..se lo prendi,solo da caseking.de..ho visto che se faccio la ricerca mi manda anche da drakoo..ma non sono gli stessi..
io penso che lo prenderò da overclockers
-
liberato87 ha scritto:
promettono buone cose quasi hwlabs, io aspetterei comunque qualche recensione prima di prenderli.nel tuo caso se riesci a mettere un 420 sei appostissimo.
ah ho creato il thread nella sezione water cooling

-
:AAAAH: Appena ricevuta e installata la nuova bestiola di casa Asus, lascio spazio alle immagini.
[ATTACH=CONFIG]4623[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4624[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4621[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4622[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4625[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4626[/ATTACH]
Aaarghh non mi ero accorto che una foto è venuta mossa
-
bella schedina

-
una bomba, è una della schede che mi piacciono di più..errhon ha scritto:
:AAAAH: Appena ricevuta e installata la nuova bestiola di casa Asus, lascio spazio alle immagini.[ATTACH=CONFIG]4623[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4624[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4621[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4622[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4625[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4626[/ATTACH]
Aaarghh non mi ero accorto che una foto è venuta mossa
-
Andrea74 ha scritto:
una bomba, è una della schede che mi piacciono di più..appena monto i tubi vi faccio vedere come viene il tutto
-

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi