[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
Si rigioca il 24 e le formazioni possono essere date entro le 17:30 server permettendo

Valerio
-
dj883u2 ha scritto:
Tutti non le hanno fatte...tutti sono stati penalizzati....allo stesso modo!quindi si è pari!
Non vedo perchè si debba saltare la giornata.........si falsifica il tutto!
Si va avanti cosi!:n2mu:
bhe tutti sono stati penalizzati ma non allo stesso modo...
io per esempio che avevo TOTTI E IHBRA perdo l'occasione visto che sono 2 attaccanti...
chi magari ha perso due difensori o centrocampisti ha perso anche una minor possibilità di fare goal...
quindi e' giusto rifare i calcoli della giornata quando saranno recuperate le partite....
poi vabbe' si sa che e' un gioko....
-
Febry ha scritto:
bhe tutti sono stati penalizzati ma non allo stesso modo...io per esempio che avevo TOTTI E IHBRA perdo l'occasione visto che sono 2 attaccanti...
chi magari ha perso due difensori o centrocampisti ha perso anche una minor possibilità di fare goal...
quindi e' giusto rifare i calcoli della giornata quando saranno recuperate le partite....
La Gazzetta li fa cosi...tutti sono stati penalizzati.
Totti non giocava......se si aspettano i recuperi, Totti potrebbe giocare...e non sarebbe corretto!.....questa giornata è andata cosi...anche perchè non considerala significa penalizzare chi ha fatto gol e diminuire le possibilità di rimonta.

-
Febry ha scritto:
bhe tutti sono stati penalizzati ma non allo stesso modo...io per esempio che avevo TOTTI E IHBRA perdo l'occasione visto che sono 2 attaccanti...
Però purtroppo Febry anche se la partite si recuperano domani la gazzetta, da cui prendiamo i voti, non considera le partite, infatti in tutte le partite non giocate o sospese hanno dato il 6 d'ufficio.
Cmq visto che non si sarebbe stati tutti d'accordo discorso chiuso :n2mu:
Valerio
-
ah ekko sta cosa della gazzetta nn la sapevo....
ma insomma kome facciamo?
-
In pratica se non siamo tutti d'accordo a saltare il turno non si fa nulla, non voglio che poi ci siano polemiche, quindi ho già calcolato la giornata e aggiornato le classifiche, si continua come se niente fosse

Valerio
-
Si va avanti cosi...altrimenti aspettando che si rigiocano le partite, i risultati potrebbero essere falsati.
Mi spiego.
Giocatori che questa domenica non potevano giocare, perchè infortunati, potrebbero giocate tra 3 mesi.....quando si recupareranno le partte!
Questa volta è andata cosi!:n2mu:
Pazienza!

-
dj883u2 ha scritto:
Si va avanti cosi...altrimenti aspettando che si rigiocano le partite, i risultati potrebbero essere falsati.Mi spiego.
Giocatori che questa domenica non potevano giocare, perchè infortunati, potrebbero giocate tra 3 mesi.....quando si recupareranno le partte!
Questa volta è andata cosi!:n2mu:
Pazienza!

Pero' per le partite che sono cominciate e poi sospese (Atalanta) le squadre sono tenute a mettere in campo la stessa formazione, panchina e tribuna al limite togliendo gli infortunati e sopperendo come se fossero stati sostituiti, rinunciando ad eventuali sostituzioni o a giocatori nel caso non siano piu' disponibili ulteriori sostituzioni...
Non e' proprio giusto il 6 politico... E nemmeno quello che dici...
Ma il risultato di una domenica non cambia il campionato... Se non siamo tutti d'accordo va bene cosi0... :n2mu:
-
FiL666 ha scritto:
Pero' per le partite che sono cominciate e poi sospese (Atalanta) le squadre sono tenute a mettere in campo la stessa formazione, panchina e tribuna al limite togliendo gli infortunati e sopperendo come se fossero stati sostituiti, rinunciando ad eventuali sostituzioni o a giocatori nel caso non siano piu' disponibili ulteriori sostituzioni...Non e' proprio giusto il 6 politico... E nemmeno quello che dici...
Ma il risultato di una domenica non cambia il campionato... Se non siamo tutti d'accordo va bene cosi0... :n2mu:
Scusa...la partita è durata 6 minuti..........chi lo ha detto che devono schierare gli stessi giocatori.....se qualche giocatore si infortuna, giocano in 10....9....8....chiaro che lo cambiano....pertanto non si può aspettare il recuparo delle partite.
-
valego ha scritto:
Però purtroppo Febry anche se la partite si recuperano domani la gazzetta, da cui prendiamo i voti, non considera le partite, infatti in tutte le partite non giocate o sospese hanno dato il 6 d'ufficio.Cmq visto che non si sarebbe stati tutti d'accordo discorso chiuso :n2mu:
Valerio
bhe si vero... se cmq hanno avuto tutti il 6 politico, va bene.... poi nel male, mi ritrovo 2° non so neppure come, quindi va bene

scherzi a parte, se la gazzetta si è espressa, purtroppo è così.... alla fine è stata una pessima giornata
-
Dai Ragazzi, alla prossima tutto andrà bene!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Scusa...la partita è durata 6 minuti..........chi lo ha detto che devono schierare gli stessi giocatori.....se qualche giocatore si infortuna, giocano in 10....9....8....chiaro che lo cambiano....pertanto non si può aspettare il recuparo delle partite.E' il regolamento che dice cosi0... Almeno fino all'anno scorso... A me e' successo. Te lo dico per esperienza personale... :n2mu:
-
FiL666 ha scritto:
E' il regolamento che dice cosi0... Almeno fino all'anno scorso... A me e' successo. Te lo dico per esperienza personale... :n2mu:E se qualcuno muore....giocano in 10?

-
dj883u2 ha scritto:
E se qualcuno muore....giocano in 10?
Giu0 per Su funziona cosi'... :hypo: Non ho detto che e' una cosa intelligente ma funziona (o almeno fino all'anno scorso) cosi0----> :n2mu:
-
FiL666 ha scritto:
Giu0 per Su funziona cosi'... :hypo: Non ho detto che e' una cosa intelligente ma funziona (o almeno fino all'anno scorso) cosi0----> :n2mu:Domando, perchè non lo sapevo!

-
Non si entra nel sito del Fantacalcio.

-
potete riprovare e dirmi se tutto è a posto ora?
Marco
ps. il premio per il campione d'inverno sarà un OCZ VANQUISHER... ora lo posto in prima pagina

-
principino1984 ha scritto:
potete riprovare e dirmi se tutto è a posto ora?Marco
ps. il premio per il campione d'inverno sarà un OCZ VANQUISHER... ora lo posto in prima pagina

bello..... :clapclap:
-
Ora funziona tutto!:n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
potete riprovare e dirmi se tutto è a posto ora?Marco

Proprio quello che mi serviva da attaccare al mio Sony Vaio..:stordita::stordita::stordita::stordita::stordita::stordita::stordita:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi