[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
valego ha scritto:
Però purtroppo Febry anche se la partite si recuperano domani la gazzetta, da cui prendiamo i voti, non considera le partite, infatti in tutte le partite non giocate o sospese hanno dato il 6 d'ufficio.Cmq visto che non si sarebbe stati tutti d'accordo discorso chiuso :n2mu:
Valerio
bhe si vero... se cmq hanno avuto tutti il 6 politico, va bene.... poi nel male, mi ritrovo 2° non so neppure come, quindi va bene

scherzi a parte, se la gazzetta si è espressa, purtroppo è così.... alla fine è stata una pessima giornata
-
Dai Ragazzi, alla prossima tutto andrà bene!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Scusa...la partita è durata 6 minuti..........chi lo ha detto che devono schierare gli stessi giocatori.....se qualche giocatore si infortuna, giocano in 10....9....8....chiaro che lo cambiano....pertanto non si può aspettare il recuparo delle partite.E' il regolamento che dice cosi0... Almeno fino all'anno scorso... A me e' successo. Te lo dico per esperienza personale... :n2mu:
-
FiL666 ha scritto:
E' il regolamento che dice cosi0... Almeno fino all'anno scorso... A me e' successo. Te lo dico per esperienza personale... :n2mu:E se qualcuno muore....giocano in 10?

-
dj883u2 ha scritto:
E se qualcuno muore....giocano in 10?
Giu0 per Su funziona cosi'... :hypo: Non ho detto che e' una cosa intelligente ma funziona (o almeno fino all'anno scorso) cosi0----> :n2mu:
-
FiL666 ha scritto:
Giu0 per Su funziona cosi'... :hypo: Non ho detto che e' una cosa intelligente ma funziona (o almeno fino all'anno scorso) cosi0----> :n2mu:Domando, perchè non lo sapevo!

-
Non si entra nel sito del Fantacalcio.

-
potete riprovare e dirmi se tutto è a posto ora?
Marco
ps. il premio per il campione d'inverno sarà un OCZ VANQUISHER... ora lo posto in prima pagina

-
principino1984 ha scritto:
potete riprovare e dirmi se tutto è a posto ora?Marco
ps. il premio per il campione d'inverno sarà un OCZ VANQUISHER... ora lo posto in prima pagina

bello..... :clapclap:
-
Ora funziona tutto!:n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
potete riprovare e dirmi se tutto è a posto ora?Marco

Proprio quello che mi serviva da attaccare al mio Sony Vaio..:stordita::stordita::stordita::stordita::stordita::stordita::stordita:
-
Ok ragazzi si riparte, buona giornata a tutti :n2mu:
Valerio
-
Questa volta gioco in 9 uomini!:clapclap:....mi vi saprò stupire lo stesso!
.....tra infortuni e squalifiche sono decimato!
-
Io sono riuscito a schierare solo Ibra... Che non e' neanche partito titolare... Pero' ho 5 centrocampisti coi controfiocchi... speriamo bene...:clapclap:
-
FiL666 ha scritto:
Io sono riuscito a schierare solo Ibra... Che non e' neanche partito titolare... Pero' ho 5 centrocampisti coi controfiocchi... speriamo bene...:clapclap:Dai dai almeno giochi in 11!:clapclap:
-
Non male .... 3 gol prima del posticipo... sperem

-
Ragazzi non hanno ancora aggiornato i risultati per la scorsa giornata, quindi visto che questa sera ho impegni aggiornerò la classifica domani sera

Valerio
-
valego ha scritto:
Ragazzi non hanno ancora aggiornato i risultati per la scorsa giornata, quindi visto che questa sera ho impegni aggiornerò la classifica domani sera
Valerio
Nessun problema...tanto ho fatto schifo!.....

-
dj883u2 ha scritto:
Nessun problema...tanto ho fatto schifo!.....
Quoto DJ... Bella TE! :uhahah:
-
Ragazzi...la saltiamo queta giornata?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi